BanditMaster
Iscritto dal: 5/1/2004
Da: tra la Lomellina e il Monferrato
Su: Fierobecco, Sky (Fru-Fru), Silver
# 43 ≡ Re: a sud di nessun nord
e alla fine, dopo circa 2.000 chilometri, si conclude l'avventura
dopo i 612 chilometri di oggi, conclusi in bellezza con la Val Trebbia e il passo del Brallo percorsi al tramonto su strade deserte (ebbene si, sono sulla strada tra Perugia e Tromello), sono leggerissimamente stanco.
Mi sa che a Macugnaga invece che domani ci vado mercoledi.
Vorrei ringraziare le regioni Piemonte, Lombardia, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria e Lazio per avermi fornito i luoghi da visitare e le strade piene di curve per raggiungerli.
Vorrei ringraziare Suzuki per aver messo in produzione il 1250WC, che è una divoratrice instancabile di chilometri su ogni tipo di strada accontentandosi di un litro di benzina per quasi 20 chilometri
Vorrei ringraziare Michelin, perchè le Pilot Road 2 dopo 5.000 chilometri sono ancora nuove di pacca (anche se oggi mi hanno mollato un po in un paio di occasioni)
Vorrei ringrazare il mio casco Nolan N 102, che dopo tanti chilometri insieme, dopo questa ulteriore avventura, domani verrà pensionato
Vorrei ringraziare il meccanico di Perugia che questa mattina mi ha messo in condizione di tornare a casa in sicurezza, regalandomi due pastiglie posteriori usate di una Hornet, che fortunatamente sono uguali a quelle del 1250 wc
Vorrei infine ringraziare una Grande Bandita perugina, che mi ha fatto da guida nella mia visita alla città del cioccolato
ciao a tutti
alla prossima
Social network?
Ma va a ca..re