| |
|
Bandito
Messaggi: 5366 Iscritto dal: 28/8/2006 Da: monza brianza Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 11 ≡ Re: Devo assolutamente migliorare la mia condizione!
ho un nokia N 95 8gb lo uso solo x telefonare e sms le altre minkiate,internet,navigatore,mp3 e altre cagate mai usate vivo bene lo stesso
honda SW600T abs 2016 senza power Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se
nikon what else
Bandito
Messaggi: 507 Iscritto dal: 6/7/2005 Da: Grumo Nevano (NAPOLI) Su: B1200 '99 "Vaccona", Tiger 1050 '07 "Maja", Bandit 1250n "Lamù"
# 12 ≡ Re: Devo assolutamente migliorare la mia condizione!
Io uso con soddisfazione il Nokia N97mini (Brandizzato Wind). In ordine di utilizzo: Telefono, fotocamera 5 megapixel Carl Zeiss, Wi-fi, Skype (che quando sono all'estero è una manna!!), navigatore, Internet, Posta elettronica, torcia (sfruttando i due led del flash). Tastiera querty a scomparsa e touch screen. L'unica pecca la batteria poco durevole.
Un consiglio ... lavatevi i denti!! Reds ... Done mette le aliii!! Fermamente ... FERMONE!!
Bandito
Messaggi: 726 Iscritto dal: 10/7/2003 Da: Chieri, Torino, Piemonte Su: GSF600N Blugrana "RangerGuercio"
# 13 ≡ Devo assolutamente migliorare la mia condizione!
Preso un netbook asus 249,90 €, chiavetta Vodafone compresa nel canone VodafoneCasa con 1 ora di tempo, 20 euro mensili se la prendi per usarla 5 ore al giorno. Sfruttando il WiFi all' estero mai usato la chiavetta. Cellulare baracca così se si rompe non mi arrabbio
2004200520062007200820092010201120122013201420152016.....in WAITING FOR THE 2017
Bandito
Messaggi: 125 Iscritto dal: 29/11/2007 Da: San Benedetto del Tronto Su: 650s 2006 nera
# 14 ≡ Re: Devo assolutamente migliorare la mia condizione!
Dare un consiglio è cosa ardua... ognuno matura i propri pensieri e le proprie preferenze, la scelta è troppo vasta. comunque, secondo me la navigazione in internet, così come qualunque altra attività che richieda un'uso continuo della tastiera, si fa meglio quando hai una tastiera vera a disposizione. Di contro, una tastiera comoda significa avere un pc, che è sicuramente meno portatile di uno smartphone. Quindi se navighi poco, smartphone e se navighi molto notebook o netbook (o anche un macbook per i cultori della mela morsicata o per chi vuole avere con se un oggettino con una buona autonomia, un ampio display da 13,3" e un'usabilità eccezionale). L'iPad lo escludo a priori. Per me non esiste. Decisamente troppo "chiuso". Ma dicono che per chi si avvicina per la prima volta ad un computer, è molto intuitivo nell'utilizzo. L'iphone 4g è sicuramente un gran bel giocattolo... chiuso come l'iPad ma bello. Però mi da un po' fastidio quel fatto che perde ricezione se impugnato in un certo modo per un difetto di progettazione. Vabbè che come si dice "nessuno è perfetto" però, visto quello che costa.. Discorso navigazione, io a casa ho inflilato una SIM 3 nella mia Vodafogn station sbloccata, con un'opzione che mi dà 3GB al mese di navigazione con 5 euri. Navigo almeno 1 ora a sera, di media, e spesso lo lascio connesso pure tutta la notte. In genere in questo modo non arrivo a consumare nemmeno 1GB al mese e ho la libertà di lasciare connessi MSN e/o skype senza preoccuparmi dei limiti di tempo . Ovviamente, di scaricare non se ne parla. Niente torrent, niente mulo. 3 è sicuramente la più conveniente e la più veloce. Ma è quella con l'assistenza clienti più inesistente, con la peggiore ricezione, e se per caso navighi in romaning sei fuori dalla soglia dei 3GB e ti tariffano ogni singolo KByte...
Per comprendere il concetto di ricorsione è necessario prima comprendere il concetto di ricorsione.
Bandita
# 15 ≡ Re: Devo assolutamente migliorare la mia condizione!
Secondo me hai 3 possibilità: 1) notebook piccolino e trasportabile dovunque che non è altro che un pc in miniatura nemmeno troppo piccolo che ovviamente dispone di wifi. 2) Palmare serio anche se gli attuali smartphone sembrano simili (e certi lo sono) 3) Iphone Io ho scelto il 2 (HTC HD) e l'ho pagato anche parecchio ma volevo tutto in uno (compreso un telefono decente) la possibilita di scrivere appunti sia in word che in excel, navigatore con mappa precaricata etc. L'iphone, senza entrare nella solita diatriba pro e contro, ha dalla sua la facilità immediata d'uso e l'acquisto facile e funzionale dell'eventuale software che ti dovesse servire ma ti costringe ad un contratto capestro con le compagnie telefoniche propio dovuto al fatto che non puoi pensare Iphone senza internet. Obbiettivamente la scelta 1 è la più duttile soprattutto perchè quando navighi è come se lo facessi con il PC di casa mentre se usi un qualsiasi palmare, Iphone, o peggio smartphone tra zoom e immediatezza nella scrittura sicuamente inferiore la consultazione dei siti o adirittura una qualsiasi prenotazione risulta molto più ostica. Ottimo sarebbe avere anche sul notebook delle cartine geografiche precaricate per avere un Viamichelin (per citarne uno) sganciandosi da internet. E' vero che si può fare tutto con la vecchia cartina, che comunque non manca mai specie in moto, ma è anche vero che quando vuoi calcolare velocemente una deviazione o all'ultimo momento cambi itinerario è comodo che ti venga calcolato il chilometraggio immediatamente. Ps. Sono Mauro e grazie da parte di enrambi per le dritte della Francia [ Modificato da sindra12 01.09.2010 - 22:54 ]
Bandito
Messaggi: 2391 Iscritto dal: 23/1/2008 Da: Magomadas Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 16 ≡ Re: Devo assolutamente migliorare la mia condizione!
nonelaser, Citazione: le molte connessioni gratuite wifi esistenti in Spagna per navigare sul web e pianificare itinerari, scegliere il pullmann, prenotare treni, acquistare biglietti, leggere bandit.it, fare i check-in on line,
Se l'esigenza è questa secondo me non c'è nulla di meglio di un notebook piccolo. Poi dipende un po anche da te, per esempio io non lo prendo un notebook, a parte che ce l'ho, perchè è una rogna portarlo in giro ed uso l'iphone. Il blackberry che avevo io 3/4 anni fa aveva una navigazione internet migliore di quello che vendono ora che ha Argh. Inoltre devi stare sempre molto attento con le connessioni wifi con il blackberry, ti devi sempre accertare che la stia utilizzando, visivamente non è sempre chiaro inoltre, non ho visto funzioni di interdizione di roaming dati ma su quello posso sbagliarmi non ho cercato bene. Per quello che riguarda il navigatore secondo me ad oggi non ci sono navigatori decenti montati su altri apparecchi rispetto a quelli stand alone. Uso abbastanza di frequente la funzione di google map dell'iphone che non è un navigatore ma il gps non ha sempre una precisione millimetrica.
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)
Bandito
Messaggi: 483 Iscritto dal: 5/8/2007 Da: bari Su: b12 e matilde k1200r nel cuore, pepper gs adv nel box
# 17 ≡ Re: Devo assolutamente migliorare la mia condizione!
chiotto, Citazione: funziona come un navigatore? hai il video e l'audio? e se hai l'audio come lo senti nel casco, con un auricolare bluetooth?
Si, funziona come un navigatore, ha il video e l'audio e lo puoi ascoltare con auricolari bluethoot o con interfono bluethoot, io ho usato dei comuni auricolari in ear con cavo e jack,un po meno comodi per via del cavetto , sentivo benissimo, mi attutivano i rumori dall'esterno, e mentre venivamo su in autostrada mi sono anche purgato con un po' di sano hard rock, senza tenere il volume troppo alto
Mi piace respirare l'aria fresca del mattino, l'odore dell'erba umida, quando i primi raggi di sole illuminano e scaldano l'atmosfera. Mi piace far scorrere sotto le gomme della mia moto il nastro d'asfalto infinito .....continua.....
BanditModeratore
Messaggi: 2958 Iscritto dal: 15/3/2006 Da: Noventa di Piave / Mirano Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 18 ≡ Re: Devo assolutamente migliorare la mia condizione!
Panzer, Citazione: non ho visto funzioni di interdizione di roaming dati
Se intendi sul blackberry c'è... Puoi scegliere di disattivare i servizi dati in fase di roaming
F.to eroikaramazza™
Bandito
Messaggi: 1208 Iscritto dal: 28/12/2005 Da: Gallarate (VA) Su: bandit 1250 S nera
# 19 ≡ Re: Devo assolutamente migliorare la mia condizione!
io ho l'experia x10 ha un bello schermo grande da 4" risoluzione 854 x 480 scatta foto da 8 mega e video in alta risoluzione se il segnale è buono naviga molto velocemente, ha il wi-fi e si connnette a reti gratuite e a pagamento in un lampo ha android 1.6 ma a fine settembre arriva l'aggiornamento al 2.1, lo stabilizzatore, il gps, il navigatore google maps è gratuito (paghi solo la connessione) per l'abbonamento ho fatto quello di vodafone da 500 mb a settimana a 3 € e non ho mai sforato
[ Modificato da pinobandito 02.09.2010 - 12:56 ]
Cinquantasei passi e colli !
Bandito
Messaggi: 1208 Iscritto dal: 28/12/2005 Da: Gallarate (VA) Su: bandit 1250 S nera
# 20 ≡ Re: Devo assolutamente migliorare la mia condizione!
Panzer, Citazione: la funzione di google map dell'iphone che non è un navigatore ma il gps non ha sempre una precisione millimetrica
su android google navigator è un vero navigatore, ha la stessa precisione di quello fisso della macchina, ma le mappe sono molto più aggiornate e ricche di informazioni POI
Cinquantasei passi e colli !
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|