# 1 ≡ prima inaugurazione per saponetta dx
ebbene si ragazzi oggi ho inaugurato per la prima volta una saponetta della tuta...
non pensavo di riuscurci ma oggi mi sono ricreduto....
è stato emozionante.......
è una cosa che ti segna.......
ho avuto un culo della madonna
perchè ? vi direte
esco da una rotonda accelero convinto e una macchina ferma a lato ha la brillante idea di fare inversione
,per fortuna non veniva nessuno dall'atra parte,mi butto tutto a sinistra ma non basta la vedo vicina vicina accelero ancora per scivolare via dalla traettoria e riesco a skivarla soltanto saponettandogli lo spigolo del paraurti....se non avevo la tuta beccavo il ginocchio in pieno
...
colpa mia per carità la velocità non era moderata però cavolo se si girava una volta di più non era un danno....
vabbè dai è andata bene....
bene come ieri sera per altro , usciamo da un locale io e i miei amici e ad un incrocio una macchina sbuca fuori a metà carreggiata con la macchina, il mio amico dà 2 sterzate paurose evitandolo e risciando il testacoda....il bello che io non avevo nemmeno la cintura (la metto 98 volte su 100) e stavo pure cambiando stazione alla radio con la faccia a poci centimetri dal vetro del parabrezza, infatti non mi sono accorto di niente ho solo sentito la macchina sbandare....
domani accento una candelina