cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#79: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Esempio di efficienza

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Panzer
Iscritto dal: 23/1/2008
Da: Magomadas
Su: KTM 990 Adventure "Kate"
# 31 ≡ Re: Esempio di efficienza
»07.09.10 - 14:09
Stufo76,
Diego finchè il tuo senso civico ti da la scintilla della ribellione verbale, va sempre bene e fai bene a segnalare e combattere con mezzi leciti a disposizione.
Più va avanti il tempo e più prego di non dovermi mai avvalere di sistemi i giustizia e di forze dell'ordine di questo povero e disgraziato paese.
Essendo consapevole che per la maggior parte dei casi purtroppo quelli operativi sul campo vivono l'eroismo quotidiano di un sistema che pretende da loro cercando di eliminare tutti gli strumenti possibili per ottenerli.
E' per fare un esempio calcistico: si da la colpa ad un portiere di una squadra di calcio di serie a che prende 4 goal a partita in velocità quando in difesa gioca la nazionale di sumo Giapponese.
"Grandi corridori di corse in salita che alzavano la testa dal manubrio per vedere se fosse finita allenati alla corsa allenati alla gara e preparati a cadere e a tutto quello che si impara"(Ivano Fossati)

Profilo
Bandito
Bandito

Stufo76
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 32 ≡ Re: Esempio di efficienza
»07.09.10 - 14:33
Panzer,
Non sto dando colpe al personale che opera sul campo, anzi a mio avviso fanno anche molto più di quello che dovrebbero.
Io per uno stipendio da impiegatuccio mi guarderei bene dal rischiare la vita, eppure molti lo fanno.
Come giustamente scrivi tu, mancano le risorse, e la tendenza è ad una ulteriore riduzione.
Ricordiamocene bene quando andremo a votare.

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 18 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse