Circa 15 giorni orsono durante un giro in moto mi rendo conto che la stessa si avvia sempre più difficoltosamente.
Arrivo a casa per un pelo...la ,moto non parte più,batteria andata?
Carico la batteria e scopro che il sistema di ricarica non "ricarica" appunto.
Leggendo dai vari forum scopro che è un difetto comune a tutte le mille rr del 2004/2005,sembra che honda non abbia mai fatto una campagnia di richiamo ma che comunque riconosca il difetto e provveda alla riparazione senza spese per l'utente.
La prima concessionaria che contatto vuole una copia del libretto e dopo due giorni diplomaticamente mi risponde via e-mail che dopo il quarto anno il tutto decade.
Non contento contatto la seconda che mi dice di provare a portargli la moto che effettua i controlli del caso.
Oggi dopo due settimane vado a riprendere la moto ed ho la piacevole sorpresa di non dover nulla al concessionario,dallo stesso titolare mi viene detto che Honda ha riconosciuto la garanzia e che non ha avuto problemi.
quindi se mi è permesso vorrei ringraziare la concessionaria T-Bike di Vicenza per la professionalità e la disponibilità dimostratami.
Ho trovato in loro appasionati di moto.
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol