# 11 ≡ Re: Ho rischiato il frontale
minkia si dovrebbe girare come nel far west che si aveva sotto la sella del cavallo la fodera con la doppietta preferibilmente a canne mozzate per fare il buco piu' grosso a certi testa di ...azzo!!!!
a me e successo qualke settimana fa,che qui' da noi le statali sono tempestate di poveri cani martoriati(bastardi i padroni che l'abbandonano) dunque,ero dietro uno con un makkinone,distanza 150 metri.
passa una bestia di cane al volo attraversa la strada,la ex ss 98,lo prende in pieno,il cane e volato via ed e caduto sul centro delle 2 corsie,l'uomo con l'auto si ferma di botto sulla destra,io stavo sui 110 km/h non ho avuto il tempo di frenare anche perche il b4 non frena come la daytona...visto che avevo il cane sulla mia traettoria decido di dare gas, ho preso il cane in pieno,alzandomi dalla sella e tirando l'avantreno come per impennare......il cane mi ha fatto da dosso e mi sono trovato con 2 ruote in aria.....ricadendo (con fortuna) sulle 2 ruote senza conseguenze per me ma non per il cane,morto sul colpo....ragazzi che culo.....forse non sarei qui a raccontarlo....ma mi sono cacato sotto,sono ripartito dopo un'ora che ero fermo in piazzola di sosta...terribile.....ho lasciato la moto in box per 10 giorni....se ci penso ancora mi tremano le gambe........comunque ho avuto decisamente culo!!!!