cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#60: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Chiamatemi FANTOZZI...

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 21 ≡ Re: Chiamatemi FANTOZZI...
»24.09.10 - 10:10
Sono cose che capitano a tutti (o quasi) quelli che usano una moto, a meno di non avere le rotelle laterali :-P
Lasciamo perdere le esperienze personali và...... :-D

Tenio,
Citazione:

il concessionario che me l'ha venduta mi da detto di cercare qualcuno disposto a fare un "sinistro", in modo da mettere ttt nuovo, ma altre voci invece mi hanno detto che x i sinistri con le moto sale obbligatoriamente la classe di merito, sapete se questa cosa sia vera???

Il concessionario come è messo ?? Ma la simulazione di sinistro finalizzata alla truffa credo sia un reato abbastanza grave...penale.

[ Modificato da SNAIL62 24.09.2010 - 11:10 ]
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
Bandito
Bandito

ale73tra
Iscritto dal: 28/8/2007
Da: Genova
Su: ex B12S k3 SACS- V-strom 650 2014
# 22 ≡ Re: Chiamatemi FANTOZZI...
»24.09.10 - 10:30
Io, al ritorno dal raduno, da solo, stracarico di bagagli, in mezzo alla campagna molisana, vedo un bel panorama, e una piazzola.. mi dico "vabbè mi fermo a fare una foto, e faccio due passi per sgranchirmi.." metto la mia freccia, rallento, mi accosto, è in discesa, c'è molto brecciolino, metto il piede per terra, scivola...La tengo? ovviamente non la tengo , sarà stata 350 kg..
risultato: bauletto dx e carena grattati
Non vedo l'ora di partire...

Profilo
Bandito
Bandito

logan411
Iscritto dal: 13/12/2007
Da: Milano
Su: CBR 900 RR Fireblade
# 23 ≡ Re: Chiamatemi FANTOZZI...
»24.09.10 - 13:13
Ah guarda, stai tranquillo. Ste cose le abbiamo fatte tutti i primi km.
Io avevo il gsx600f. Carena immensa. Non è durata sana a sinistra manco due settimane. il mese dopo ho fatto pari con quella a destra...non so quante volte m'è cascata da fermo...insomma, un disastro.

Anche l'ultima (B12S del 2002) ha il suo peso, ma con il manubrio e non con i mezzi la vita è più facile. In più, essendo uno gnomo di 1,60 ho fatto anche una ribassatina generale per starmene piu sicuro coi piedi a terra (costo 40 euro, casa Zan in quel di Storo).

Non so se hai la "stazza" per tenere una moto come il bandit, ma così non fosse ci sono tanti piccoli accorgimenti che facilitano la vita, e non ultimo alcune piccole modifiche alla moto per rendercela più a misura.
Chiedi pure in MP se puoi, anche se un thread nuovo ci starebbe bene.

A presto e stai tranquillo che non sei solo... :-D
Che lo sforzo sia con voi!

Profilo
Bandito
Bandito

agentesmith
Iscritto dal: 29/11/2007
Da: San Benedetto del Tronto
Su: 650s 2006 nera
# 24 ≡ Re: Chiamatemi FANTOZZI...
»24.09.10 - 13:32
Succede... 2006, bandito nuovo, lucido immacolato e impeccabile. Solo 1000km e nemmeno un mese di vita, stavo per portare la moto a fare il suo primo tagliando. Mi fermo strada facendo su una strada in leggera pendenza per prendere il cuginetto di mia moglie che voleva venire con me, metto il cavalletto laterale e scendo. Apro il bauletto per prendere guanti e giubbino per lui, mi giro dando le spalle alla moto e.... BADABAM!
La legge di gravità non ammette infrazioni :-x

La moto non è caduta per terra ma contro un recinto. Lo specchietto si è incastrato nel cancello facendo leva, piegando tutto il telaietto anteriore. 180 euro, montato da solo per risparmiare sulla manodopera :cry:

Che dire... l'ora del co...one capita a tutti.

E visto che malcomune mezzo gaudio, penso che possiamo anche riderci sopra, almeno quando non succedono cose più gravi ;-)
Per comprendere il concetto di ricorsione è necessario prima comprendere il concetto di ricorsione.

Profilo
Bandito
Bandito

orsolucio59
Iscritto dal: 4/4/2009
Da: Genova
Su: Bandit 1250 traveller K8 "Flying Bull", 57.000 Km al 18 Ottobre 2010
# 25 ≡ Re: Chiamatemi FANTOZZI...
»24.09.10 - 20:59
Mi si sono intrecciati i diti!!! Forza fratello, la sfiga ci attanaglia, ma poi molla! ;-)
Solo moto dal 1999!

Profilo
Bandito
Bandito

Tenio
Iscritto dal: 2/7/2010
Da: Basilicata - Potenza
# 26 ≡ Re: Chiamatemi FANTOZZI...
»25.09.10 - 09:16
Ragazzi GRAZIE a tutti,
mi avete fatto morire dalle risate con le vostre disavventure e soprattutto capire che sono cose che capitano... comunque visto che la moto rimarrà ferma nel periodo invernale (a Potenza fa freddino...) ho intenzione di chiedere qualche preventivo per eliminare i graffi dalle carene e dal carter... Vi farò sapere...
Nel frattempo qualcuno risponde al mio ultimo intervento riguardante il montaggio del telaio paramotore Givi?
Grazie ancora... mi sento a casa con voi e non vedo l'ora che si organizzi qualcosa per conoscervi..

Carlo

Profilo
Bandito
Bandito

nonelaser
Iscritto dal: 26/9/2005
Da: Collegno (To)
Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 27 ≡ Re: Chiamatemi FANTOZZI...
»27.09.10 - 16:57
:oops:

FANTOZZIIIIIIIIII!!!! :incredibbile:

Beh... l'hai chiesto tu! E se te lo dico io.... :rotfl:

Per restare in tema vorrei dirti che a KM157 con il B6.5 mi sono capottato dentro il garage: ero convinto di aver messo il cavalletto laterale ed il risultato è stato un Hi side da fermo. Roba da cintura nera di Mr.Bean!!
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 12 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse