cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#83: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Internet Key

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Tatan
Iscritto dal: 17/5/2006
Da: Torino
Su: b650n K6 Tatan
# 1 ≡ Internet Key
»03.10.10 - 10:10
Dopo due anni di Vodafone 300 ore al mese mi scade il mese prossimo l'abbonamento. Ora vorrei passare ad un altro gestore (che fa spendere meno anche se con meno ore). Che voi sappiate posso mantenere sempre la stessa chiavetta Vodafone ad esempio con nuova sim 3 o Tim o devo cambiare tutto?
Suggerimenti sono ben accetti :-)
"so di non sapere"

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 2 ≡ Internet Key
»03.10.10 - 10:21
Io ho chiavetta Vodafone e Tim. Mai provato an invertire le schede ma so per certo che alcune chiavette usano il sw del gestore e non vedono SIM concorrenti. comunque spesso la chiavetta è compresa nell'offerta. Anche adesso che ho cambiato gestore (Vodafone->Tim) mi hanno dato altre 2 chiavette. Ps Tim fa solo 100 ore sob senno passi a consumo. Auguri
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

pipuntoerre
Iscritto dal: 20/11/2007
Da: quel ramo del lago di como che volge a mezzogiorno....lecco
Su: ex gsf 650 k6 bandit ora bmw r1200rt abs sport
# 3 ≡ Internet Key
»03.10.10 - 10:32
io volevo cambiare da vodafone a wind e mi hanno detto che devo riconfigurare la chiavetta per accettare la scheda wind
e' meglio tenere la bocca chiusa e dare l'impressione di essere imbecille,che aprirla a sproposito e togliere ogni dubbio
vecchio proverbio lecchese..................quand che la merda la munta el scagn,o che la spuzza o che la fa' dan.

Profilo
Bandito
Bandito

RedsDone71
Iscritto dal: 6/7/2005
Da: Grumo Nevano (NAPOLI)
Su: B1200 '99 "Vaccona", Tiger 1050 '07 "Maja", Bandit 1250n "Lamù"
# 4 ≡ Internet Key
»03.10.10 - 11:20
Io ho una chiavetta alcatel brandizzata Wind che nel software di gestione presenta i parametri di tutti i gestori telefonici europei. Provata sia con Tim che con Vodafone e funziona alla grande.
Un consiglio ... lavatevi i denti!!
Reds ... Done mette le aliii!!
Fermamente ... FERMONE!!

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 5 ≡ Internet Key
»03.10.10 - 12:05
ti confermo con certezza che la puoi usare. al massimo si crea una connessione di accesso remoto manualmente. ci vogliono 2 minuti, se ti serve te lo spiego nel dettaglio ;-)
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

matteom
Iscritto dal: 22/10/2008
Da: Parola di Fontanellato - Parma
Su: EX GSR Rossa, ora Strommer 6emezzo K6 YDV
# 6 ≡ Internet Key
»03.10.10 - 18:59
Sir_J,
Citazione:

ti confermo con certezza che la puoi usare. al massimo si crea una connessione di accesso remoto manualmente. ci vogliono 2 minuti, se ti serve te lo spiego nel dettaglio

Non è detto.
Alcune sono bloccate e letteralmente non vedono nemmeno la rete senza fili degli altri gestori.
Io ho la fortuna di aver comprato una Huawei marchiata 3 ma che funziona con tutti, la per esempio la chiavetta che Vodafone ti da con la station se fai la adsl di vodafone, vede solo quella rete e non altre. E senza il suo software non si attiva nemmeno. Provato.
.. viaggio assistito dal cambio automatico, rinfrescato dal climatizzatore bizona, cullato dagli interni in pelle ed alcantara..
..ma solo sue due ruote riesco a sentirmi davvero libero..

.. adottato da Fontanellato, ma Sorbolese di nascita e nel cuor

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 7 ≡ Internet Key
»03.10.10 - 20:56
matteom,
Citazione:

Alcune sono bloccate e letteralmente non vedono nemmeno la rete senza fili degli altri gestori.

non parlo di rete wifi, intendo proprio la rete gsm.
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

Tatan
Iscritto dal: 17/5/2006
Da: Torino
Su: b650n K6 Tatan
# 8 ≡ Internet Key
»03.10.10 - 21:37
grazie a tutti ed a Sir_j per gli eventuali approfondimenti. Attualmente sono cliente per la telefonia fissa con Infostrada ed allora viene la tentazione dell'ADSL ma poi penso che la key è più comoda e mi può costare un pò meno...Tanti dubbi e quando vai in un negozio del ufficiale del brand il più delle volte trovi il/la ragazzino/a che non capisce praticamente nulla ma che sa solo quali fogli farti firmare :-(

Comunque per ora ho visto un'offerta interessante della Tim seguendo la motoGP (la key sarebbe già compresa).
Una cosa mi pare certa: le formule "ricaricabili" sono sicuramente non convenienti.
"so di non sapere"

Profilo
Bandito
Bandito

mos
Iscritto dal: 5/11/2008
Da: magnagati
Su: b12.5 blu
# 9 ≡ Internet Key
»03.10.10 - 21:40
Tatan,
Citazione:

chiavetta

vade retro
prova ad informarti per una connessione wifi io la uso da 3 anni dato che da me la adsl non c'é
meno di 200 euro all'anno flat 24h senza alcun limite......... :-D
si si d'inverno é meglio.. la donna é tutta piu'segreta e sola.. tutta piu' morbida e pelosa e bianca afgana.. algebrica e pensosa.. dolce e squisita é tutta un'altra cosa chi vuole andare in gita non sa..non sa...non sa...(P.C)

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 23 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse