Saermex500,
Citazione:
Ragazzi, volevo un parere modesto da tutti quelli che hanno un B4 ... Io sono intenzionato a comprarla e volevo sapere se è una moto che puo stare dietro a delle moto come la Ducati
multistrada l hipermotard. bmw 1200 gs, yamaha 600 fazer kawa z 750... sono moto di un gruppo di miei amici ma che non sono degli ' smanettoni' e girano sul misto in montagna...
Si riesce a stargli dietro ad una media di 130 km/h?
...premessa generale: i bandit di qualsiasi cilindrata sono moto che dalle mie parti si definiscono "ammucciate"(in italiano nascoste) ovverosia danno molto di più di quello che appare a prima vista, e se sapute guidare ti danno soddisfazioni, assai...ti racconto un aneddoto, un mio conoscente ha una honda x 11, non so se conosci, comunque è una nuda che è un mostro di potenza...ebbene, io bandit 1200 - in estate ci sono salito sul Col de l'Iseran, col de la Bonette, Stelvio, etc..- amico con honda cbr 1000 (un missile), altro amico Aprilia Dorsoduro (mangia tornanti), e guarda caso altro amico con bandit 400, lurido e smarmittato, e naturalmente il tizio spocchioso con l'x11...partenza da valle per salire in cima all'Etna (la mia montagna) versante sud ...questo è l'arrivo: 1° cbr 1000, ad un certo momento non l ho più visto
...2°al fotofinish dorsoduro ...3° io, mi sono difeso con le unghie e con i denti, staccato ma con l'onore delle armi
... 4° bandit 400 pulcioso, che più volte mi ha rosicchiato la targa dietro e scassato i marroni in staccata..honda x 11 con i suoi 140 cavall, ancora lo stiamo aspettando
....in verità l abbiamo beccato in discesa che ci stava telefonando perché era preoccupato perchè non ci aveva più visto
...qualcuno prima ha detto 95% manico, 5% moto..quotone, sui tornanti è così, sul dritto la storia cambia, lì contano i cavalli...una cosa però voglio dirtela, meglio non esagerare, e portare le nostre chiappe e quella degli altri, sane a casa!!
....qui, sulla mia montagna, l'anno scorso ho visto un tedesco con una R1 cadere in una scarpata, tutte le moto ci siamo fermate a vedere i soccorsi, a sapere come stava... purtroppo, non stava più
...
...The matrix is everywhere, it's all around us...