# 11 ≡ Re: cosa mi dite della breva 850
leox11,
Citazione:Oh si, in più i vecchi cardani avevano la divertente caratteristica di "far alzare" la moto in accelerazione, mentre la catena la "tira in basso".
Tutto questo è sparito nei Guzzi con il CARC (Cardano Reattivo Compato) e il rovesciamento del meccanismo ammortizzante nei Paralever BMW; Honda e Yamaha hanno qualcosa di simile nelle loro GT (ma sono moto di nicchia come la Pan European e la FJR, oltre alla nuova VFR).
Questa non dovrebbe avere l'effetto di accelerazione laterale dil vecchio VMax, se vuoi maggiori info chiedi a Klaudio che ha la sorella Sportiva (o al suo amico Kalle
)
a ok adesso ho un'idea più chiara della differenza e dei pro o contro ....
Wlascozia,
Citazione:Dopo 3 Guzzi (TT650, Quota 1100, V11 Ballabio) posso darti tranquillamente il LA. Il motore 850 è poco meno potente del 1100 e per qualcuno è pure più regolare. Non è assolutamente sportiva, ma ha una ciclistica superiore al Bandit e un eccellente confort. Con la Breva e con la V11 (seconda serie) la Guzzi ha fatto un bel salto di qualità nelle finiture. Affidabilità al pari delle tedesche ma potrebbero innervosirti le considerazioni di tanti che parlano con preconcetti. Io con 3 Guzzi ho fatto circa 100000km e mai un problema, anzi la Quota ...mi manca da morire.
Per la Norge invece, l'aggiunta del cupolino non giustifica il deciso aumento di prezzo, anzi, non è della stessa qualità della Breva di base.
La V11 è sempre biposto, ma in alcune versioni c'è un bel copri sellino che la rende mono. Se vai nel mio profilo FB lo vedi.
aspettavo giusto un tuo commento perchè sò che ne hai cambiate diverse....la breva 850 devo ammettere che non è una mia
ma ha qualcosa che mi attira molto...mi da un senso di comodita e di ottima qualita....e poi anche il motore ho capito che è bello pieno ai bassi, quello che cerco insomma....davvero bella...
la v11 non è per me, bella ma non sono convinto
se lo trovo ci guardo