cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#86: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Prima guida!

Stampa discussione 
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 11 ≡ Prima guida!
»26.10.10 - 09:23
Miki,
Citazione:

Che bella cosa il primo in giro in moto, è un'esperienza indimenticabile...

Azzzz... è vero, mi ricordo persino chi ho incontarto quel giorno, era una Domenica mattina... e dire che sono passati "solo" 39 anni :vecchiobalordo: :-P
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

rederik
Iscritto dal: 15/5/2006
Da: Versilia
Su: B12N "sudomagodo"
# 12 ≡ Prima guida!
»26.10.10 - 10:22
Gunny,
Citazione:

Azzzz... è vero, mi ricordo persino chi ho incontarto quel giorno, era una Domenica mattina... e dire che sono passati "solo" 39 anni :vecchiobalordo: :-P

La gioia più grande del primo giro è stata quando incrociando un motociclista, mi ha salutato...
E' stato un momento particolare, una specie di "battesimo", ho pensato: "adesso sono dei vostri!"
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero,
possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Profilo Visita il sito
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
# 13 ≡ Prima guida!
»26.10.10 - 11:03
rederik,
Citazione:

La gioia più grande del primo giro è stata quando incrociando un motociclista, mi ha salutato...
E' stato un momento particolare, una specie di "battesimo", ho pensato: "adesso sono dei vostri!"

Se mi avessero salutato in quell'epoca avrei subito pensato: "ma che minchia ti saluti che non ti conosco?" :-P :-P anche perchè tra i fuoristradisti non era molto di moda il saluto... a parte il dito medio alzato quando non ti lasciavano sorpassare sui campetti da cross :-D :-P
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 14 ≡ Re: Prima guida!
»26.10.10 - 11:16
Gunny,
Citazione:

a parte il dito medio alzato quando non ti lasciavano sorpassare sui campetti da cross

sei il solito romanticone!
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
# 15 ≡ Re: Prima guida!
»26.10.10 - 11:33
boltz,
Citazione:

sei il solito romanticone!

Ma per fortuna invecchiando sono peggiorato :-D :-D

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

logan411
Iscritto dal: 13/12/2007
Da: Milano
Su: CBR 900 RR Fireblade
# 16 ≡ Re: Prima guida!
»26.10.10 - 14:05
Non so perchè ma mi è venuto un rigurgito della memoria :-)

Ricordo la prima volta che ho messo le chiappe su una moto accesa. Era la mia.

Avevo cominciato a lavorare da 6 mesi e avevo comprato una gsx600f del 2000. Diciamo che come prima moto va bene se sei grosso e forte, ma io sono 1,60...e sono forte solo quando dico le cazzate.

Comunque quel pachiderma rosso mi faceva una paura...ora a salirci verrebbe da rimpiangere il coppione del 1200, ma all'epoca ero teso, prestavo scarsa attenzione alla strada perchè coordinare i movimenti ancora non mi veniva facile e impegnavo molte risorse nelle operazioni che oggi faccio quasi in automatico (cadere, guardare un bel culo, canticchiare nel casco... :-D )

La prima volta che provai a tirare una marcia ricordo che era la seconda, raggiunti i 5.000 giri mi sembrava un missile. La frenata era molto potente (per me) ed ero felice come un verginello in un harem di ninfomani. :-)
Che lo sforzo sia con voi!

Profilo
Bandito
Bandito

Pol400
Iscritto dal: 13/8/2010
# 17 ≡ Re: Prima guida!
»26.10.10 - 17:29
purtroppo il mio problema è l'età, e oramai qua a torino anche per il freddo che sta diventando davvero esagerato :-o :-o :-o :-o devo andare a rispolverare la minimoto! :-D

[ Modificato da Pol400 26.10.2010 - 18:32 ]

Profilo
Bandito
Bandito

JacopoNH3
Iscritto dal: 21/7/2009
Da: Chianti Fiorentino
Su: Honda Hornet 600 "La Vigorosa Seconda" - ex B4 "La Vigorosa" - ex morinista
# 18 ≡ Re: Prima guida!
»26.10.10 - 21:23
Pol400,
Citazione:

purtroppo il mio problema è l'età

Immaginavo... qui ti davano tutti per bacucco intabarrato dal freddo, ma te sei fresch (OT:spero granata) e noi vej!

Per ammazzare il tempo, se non l'hai già fatto, "battezza" la tua B4... un nome le serve!
"In curva? Piuttosto la morte che levare gas!" Mario Nutini (Pilota ufficiale Beta anni 50)

Profilo
Bandita
Bandita

Svampy
Iscritto dal: 15/10/2009
Da: Cuneo
Su: MT09 YAHAMA
# 19 ≡ Prima guida!
»26.10.10 - 21:50
Codice:
un emozione unica
come ti capisco.. è un'emozione bellissima!!! Aspetta di poter girare ... viaggiare .. fare tantiiiiiiiiii ma tantiiiiiiiiiii km!! eh eh la senzazione di benessere che avrai quando andrai dal benzinaio e farai il pieno.. piena goduria perchè sai che andrai a fare un bel giro e vedrai strade e luoghi fighissimi .. ahhhhhh si.. io adoro fare il pieno alla mia.. ah ah mi mette di buon umore perchè so che poi bisogna usarla la benzina ah ah e incomincio a pensare di andare di qua .. poi di la.. benvenuto e falla bella ma non troppo tamarra né! :-P
[i][b]Svampy[/b][/i]

Non viaggiare mai piu veloce di quanto possa fare il tuo angelo custode :-P ;-)

Profilo
Bandito
Bandito

Pol400
Iscritto dal: 13/8/2010
# 20 ≡ Prima guida!
»27.10.10 - 16:20
ehhhh in effetti non l'ho ancora battezzata! però il nome deve giungermi dopo una grande riflessione (di solito a base di alcol), e saltare fuori come per miracolo ahaha.
comunque svampy mi dispiace deluderti ma si sta già intamarrendo parecchio! 8-) c'è tutto quello che ritengo fondamentale su una naked: scarico tamarro, puntale tamarro, strisce ruote catarinfrangenti tamarre, portatarga tamarro, frecce tamarre e manubrio a piega bassa colorato ..... tamarro! :-D le foto ufficiali arriveranno appena le darò una lustrata e la mettero nel mio garage perchè per ora è dal mio gentilissimo amico meccanico che me la tiene e mi aiuta nei miei lavoretti di intamarrimento :-D
ma giusto perchè siete voi..... ecco il progetto finale di come dovrebbe diventare!

i collettori saranno cromati :-D

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 40 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse