# 22 ≡ Re: Triumph e Banditone
RUGGY77,
Citazione:
Sicuramente c'è di meglio ma in rapporto al prezzo non c'è nulla di veramente valido! Ovviamente se il badget aumenta, e be' possiamo divertirci nella scelta!
...quoto Michele in pieno!!...i banditoni con motore sacs sono moto emozionanti, non sono perfette ma hanno cuore...ho fatto di tutto con questa moto, pianura, montagne, con qualsiasi condizione climatica, dappertutto, una volta in spiaggia sono scivolato sulla battigia di sabbia e l'acqua l'ha sommersa quasi per intero: nessun problema, una asciugatina superficiale, premutina di starter e vai
.... solo tagliandi ogni 6.000, una volta registraziione gioco valvole... 85.000 km, unico ricambio acquistato: interruttore frizione, costo 17 euro...altre due moto in garage, più potenti e cattive, e parecchie altre avute, la scimmia mi assale di continuo come è solito nostro
, ma quando c'è da fare strada sul serio e non so che tipo di percorso devo aspettarmi, io prendo sempre lei...mi scuso con gli estimatori delle Triumph, provate quasi tutte, di primo acchitto belle moto, ma non le vorrei manco regalate...
.se proprio si vuole cambiare o aggiungere qualcosa al proprio garage, allora ci si orienti verso mamma Honda.....naturalmente le mie sono personalissime opinioni
[ Modificato da essenziale 12.12.2010 - 13:58 ]
...The matrix is everywhere, it's all around us...