cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#76: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Triumph e Banditone

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

jessejames
Iscritto dal: 16/5/2006
Da: Piacenza
Su: B-King
# 21 ≡ Re: Triumph e Banditone
»12.12.10 - 08:45
Ho provato anche io la Speed

Un giretto di un quarto d'ora con asfalto freddo, pertanto una prova sommaria.

A parte l'estetica che ovviamente è molto personale, personalmente la trovo bella, ho trovato la moto molto più maneggevole della vecchia e con freni molto migliorati.
Quella 2009 che avevo provato aveva un'avantreno molto stabile "un aratro" ma non così reattivo come quella provata ieri.
Del motore ... che dire ... non mi impressiona e non mi entusiasma, è sicuramente buono ha una coppia piatta ma non cambia carattere, per alcuni può essere un pregio, per me è un limite.
In ogni caso una gran moto
Bike story Vespa 50, Zundapp 125, Honda 900, Bandit 650S K6, B-King K8

Profilo
Bandito
Bandito

essenziale
Iscritto dal: 1/7/2006
Da: Catania
Su: ex Gina (B12 k1), ex Angela (HONDA X11), ora su Giovanna (HONDA CBR XX)...e qualche altra
# 22 ≡ Re: Triumph e Banditone
»12.12.10 - 13:51
RUGGY77,
Citazione:

Sicuramente c'è di meglio ma in rapporto al prezzo non c'è nulla di veramente valido! Ovviamente se il badget aumenta, e be' possiamo divertirci nella scelta!

...quoto Michele in pieno!!...i banditoni con motore sacs sono moto emozionanti, non sono perfette ma hanno cuore...ho fatto di tutto con questa moto, pianura, montagne, con qualsiasi condizione climatica, dappertutto, una volta in spiaggia sono scivolato sulla battigia di sabbia e l'acqua l'ha sommersa quasi per intero: nessun problema, una asciugatina superficiale, premutina di starter e vai :-) .... solo tagliandi ogni 6.000, una volta registraziione gioco valvole... 85.000 km, unico ricambio acquistato: interruttore frizione, costo 17 euro...altre due moto in garage, più potenti e cattive, e parecchie altre avute, la scimmia mi assale di continuo come è solito nostro :-D, ma quando c'è da fare strada sul serio e non so che tipo di percorso devo aspettarmi, io prendo sempre lei...mi scuso con gli estimatori delle Triumph, provate quasi tutte, di primo acchitto belle moto, ma non le vorrei manco regalate... :-P :-P .se proprio si vuole cambiare o aggiungere qualcosa al proprio garage, allora ci si orienti verso mamma Honda.....naturalmente le mie sono personalissime opinioni ;-)

[ Modificato da essenziale 12.12.2010 - 13:58 ]
...The matrix is everywhere, it's all around us...

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 26 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse