cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#87: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Affidabilità del B12

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

paci
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 11 ≡ Re: Affidabilità del B12
»25.12.10 - 13:07
Sir_J,
Citazione:

TAC! succede l'imprevedibile. Si e' fulminata la lampadina del faro.
Ora io dico: e' mai possibile che dopo 8 anni e 10 mesi

ed in più il giorno di natale :-( magari è tutto programmato nella centralina :-x
se hai bisogno di firme per un reclamo fai un lampeggio fischio :-P

p.s. ma pensi che alla mia k7 possano aver risolto questo problema di progettazione?
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
Bandito
Bandito

tataritsch
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 12 ≡ Affidabilità del B12
»25.12.10 - 14:04
Miki,
Citazione:

Non avete idea dell'orango che da ieri mi sta grattando la porta... Un vero mostro...

giuro che non ero io........ non mi sono mosso dal grandukato di furlania :-P :-P :-P :-P :-P
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
Bandito
Bandito

tataritsch
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 13 ≡ Affidabilità del B12
»25.12.10 - 14:07
Sir_J,
Citazione:

Apro questo ennesimo post per segnalare la a dir poco vergognosa affidabilita' del Bandit 1200s almeno in versione K1.
Stamattina metto in moto, accendo le luci come prescrive il CdS e.... TAC! succede l'imprevedibile. Si e' fulminata la lampadina del faro.
Ora io dico: e' mai possibile che dopo 8 anni e 10 mesi si fulmini la lampadina del faro? Protestero' con la "Federilluminatori", con la "Bulbi Incandescenti" e, se necessario, arrivero' fino a Thomas Alva Edison.
:-x

io mi inkazzerei kome una belva......... solo 8 anni di esercizio...una cosa insostenibile...... pikketo di protesta ad oltranzaaaaaaaaaaaa :-x :-x :-x :-x
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
Bandito
Bandito

DiegoIanez
Iscritto dal: 24/8/2010
Da: Venezia ma targato Caserta!
Su: VStrom 1000 "Silver"
# 14 ≡ Affidabilità del B12
»25.12.10 - 17:08
...propongo una "class action" contro la Suzuki... :-o
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.

Profilo
Bandito
Bandito

Marc
Iscritto dal: 27/8/2010

Su: B650S nero
# 15 ≡ Re: Affidabilità del B12
»25.12.10 - 17:55
Veramente inaudito.....

Profilo
Bandito
Bandito

SNAIL62
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 16 ≡ Re: Affidabilità del B12
»25.12.10 - 18:33
Che schifo Sergio, però trovami una suzukina non affidabile, b4 a parte :-D onestamente però, se segnali una boiata simile è sintomatico sull' affidabilità della moto :-)

Ehmm, però ad essere (molto) pignoli, la luminosità delle lampadine dopo un tot di ore decade irrimediabilmente.
Vabbè poi non è un dramma se poi, come me, la moto con il buio la usi raramente.
Nell' auto invece, la utilizzo con il buio e voglio vederci chiaro, sono intransigente, ogni 2 anni cambio le lampade e la differenza fra quelle vecchie e nuove è sensibile ;-) Ehmm, nella vecchia Bravo poi avevo cambiato di sana pianta i 2 proiettori anteriori sostituendoli con quelli nuovi, molto più efficenti e polessoidali della Marea, ma questa è decisamente un' altra storia.

[ Modificato da SNAIL62 25.12.2010 - 17:34 ]
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
Bandito
Bandito

nikon
Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 17 ≡ Re: Affidabilità del B12
»26.12.10 - 08:44
la suzuki non fa' piu' le lampadine di una volta

in 2 mesi 2 volte saltata l anabbagliante
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

nikon what else

Profilo
Bandito
Bandito

essenziale
Iscritto dal: 1/7/2006
Da: Catania
Su: ex Gina (B12 k1), ex Angela (HONDA X11), ora su Giovanna (HONDA CBR XX)...e qualche altra
# 18 ≡ Re: Affidabilità del B12
»26.12.10 - 16:27
Sir_J,
Citazione:

Apro questo ennesimo post per segnalare la a dir poco vergognosa affidabilita' del Bandit 1200s almeno in versione K1.
Stamattina metto in moto, accendo le luci come prescrive il CdS e.... TAC! succede l'imprevedibile. Si e' fulminata

...anch'io ho la tua stessa moto, e ribadisco che è una vergogna :-D....figurati che a me in 9 anni di esercizio, non solo un paio di volte mi si è fulminata la lampadina della stop, ma addirittura si è guastato l'interruttore della frizione (13 euri) :-x :-x :-x...rimpiango di non aver comprato una Ducati che a trentamila hanno già tutti quei problemi al motore, che lo puoi scendere, guardare dentro, che bello!! :-P :-P :-P
...The matrix is everywhere, it's all around us...

Profilo
Bandito
Bandito

freddy55
Iscritto dal: 13/7/2006
Da: i peggiori incubi
Su: TnT 1130
# 19 ≡ Re: Affidabilità del B12
»26.12.10 - 17:16
Le vostre moto sono state costruite in periodi di agitazione sindacale,in 10 anni di onorato servizio non ho mai sostituito una lampada ne cambiato la batteria..... 8-)

Però ora ci penso ho dovuto cambiare il rubinetto della benzina che perdeva,la guarnizione della testa che sputava olio(no coperchio valvole ma basamento),la molla del tenditore distribuzione,la catena della distribuzione(talmente lunga da sfasarmi l'anticipo accensione e da risuonare come i campanellini delle renne di babbo natale),i dischi freno che di rotondo non avevano più nulla..............però mai ne batteria ne lampade :-x

p.s. moto acquistata nuova dal sottoscritto e tenuta maniacalmente 10 anni e 42.000 km

però me li son goduti tutti. :-)
"Io benedico la vita per tutto quanto essa mi porta,di bene e di male:ultimo dono la morte.Ma un dono solamente,e sia pur l'ultimo perché troppi ho da goderne prima di essa"
Gustavo Adolfo Rol

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 25 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse