| |
|
Sondaggio: Questa o Quella | |
Finito il 01.02.2011 - 21:18:35 |
» Yamaha
39.66 % (23)
|
carlmoto, Cicileo, DiegoIanez, ElNonino, fabiarros, HoRnEtSbUsTeR, KLAUDIO_67, konrad74, krusty, libido, lucianomm, Mattia_12, NatZan, nonelaser, orsogrigio, paci, pago74, Paolo_69, setolo, Shak, SNAIL62, topesio, vise |
» Honda
60.34 % (35)
|
ale73tra, Alexpaper, Banditos-Latino, berny, boltz, Brigante, CavalcaLaNebbia, CBRxx, essenziale, FAndrea, fispo, friz, G-Spot, geoveloce, gio52, hobbit_bahlsen, ilgabri, JacopoNH3, jessejames, kinos2002, leox11, mattely, maxbb, Miki, mos, NikoB4, Panzer, Pitbull, rederik, RUGGY77, sandrino, Sil11, stier111, theowl, Wlascozia |
Votanti totali: 58
|
|
|
Bandito
Messaggi: 1507 Iscritto dal: 16/6/2004 Da: Trieste Su: prima B6 2k4, poi XJR 1300, e adesso??
# 71 ≡ Re: Sondaggio
Sir_J, Citazione: se prendo la Honda (e mi sa che andiamo verso quella direzione) la chiamero' Ruby
ma ha anche la sella bucata??
Guido troppo veloce per preoccuparmi del colesterolo
BanditModeratore
Messaggi: 5791 Iscritto dal: 9/9/2005 Da: palmanova, "la città stellare..." Su: B12.5 e Freewind
# 72 ≡ Re: Sondaggio
Sir_J, Citazione: e mi sa che andiamo verso quella direzione
certo che col 180... continuerai a non essere nessuno
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Bandito
# 73 ≡ Re: Sondaggio
Sir_J, Citazione: se prendo la Honda (e mi sa che andiamo verso quella direzione) la chiamero' Ruby
Sergio Ruby è infinitamente più bella
:bye: da :
Snail62
"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi
Bandito
# 74 ≡ Re: Sondaggio
allora posso chiamarti Cavaliere? Scherzi a parte: non conosco la Yam, ma ti posso dire che della mia sono a dir poco soddisfatto...5 anni, 30000epassa km ed è ancora perfetta nelle plastiche come nelle cromature...è una moto a cui ti ci abitui subito e non ti rendi conto di quanto bello sia guidarla finchè non scendi e sali su un'altra. Affidabilità Honda a patto di farci mettere le mani da chi ha fatto i corsi Honda. Ricambi dai costi umani (non eredita parti di CBR in "vanadio e diamante" come quella di Alessia). Per strada ti perdona tanto e ti coccola di più, quando esageri ti avvisa "doussement" ma sei ancora lontano dal suo limite. Contro: scalda le gambe (ma credo non più delle altre "big"), forcella da sistemare (risolto con molle progressive dal Nat e sfilato forcelle di 3mm) e gioco apri chiudi (risolto con centralina Memjet da pochi soldi) Se la rivendi senza aver fatto 50000km ci perdi, oltre si stabilizza il prezzo dell'usato e di mercato ce n'è. Di una cosa sono certo: difficilmente si rimane delusi dal CB...particolare, certo... pregi, difetti....ma difficilmente delude
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 75 ≡ Re: Sondaggio
sps, Citazione: ti posso dire che della mia sono a dir poco soddisfatto
Direi che ti meriti una birra, se però sentiremo che ti lamenti al prox giro offri tu a tutti i presenti! @Sir_B: accattatela e tieni i supporti touring che ti ho visto al Raduno 2008!
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
Bandito
Messaggi: 257 Iscritto dal: 1/7/2006 Da: Catania Su: ex Gina (B12 k1), ex Angela (HONDA X11), ora su Giovanna (HONDA CBR XX)...e qualche altra
# 76 ≡ Re: Sondaggio
...ciao Sergio, considerando che ti devi far venir voglia di usare la moto a mo' di giocattolone, se fossi in te opterei Yamaha...comunque sia, sono entrambe delle gran moto
...The matrix is everywhere, it's all around us...
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|