# 13 ≡ Re: GSXR 400, come mai non si trova?
Raven,
Citazione:
Ciao,
leggendo vari post qui sopra, sono incappato in uno in cui si parlava di un GSXR 400 (di proprieta' di Giuspe)
Incuriosito e stuzzicato, sono andato a fare una ricerca su cosa offre il mercato in Italia a proposito : non ce n'e' neanche uno!
Come e' possibile? E' cosi' difficile da reperire a differenza (che so) di uno zxr 400??
Peccato, perche' e' proprio bello.....
Ce l'ho solo io!!!
A parte gli scherzi, di gsx-r400 ne trovi abbastanza in Gran Bretagna, dove 400 è stata per molto tempo una cilindrata ben considerata...
in Italia zero, l'unico esemplare immatricolato è il mio... alla FMI mi dissero che un collezionista a Milano dovrebbe averne un paio non circolanti.
Trovarne uno proprio come il mio in Italia è impossibile perchè è una serie limitata prodotta solo in 500 esemplari nel '89.
In gappone esiste da anni una limitazione sulla patente e sui CV... è il mercato più ampio per loro, ed è lì che le varie case si fanno la guerra...
il risultato è che esistono gioiellini di altissimo livello con motorizzazioni da 400 cc.
E' vero peccato che in Italia non li abbiano mai importati.
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."
Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"