cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#73: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Alla seconda ci sono riusciti...mi hanno abbattuto!!!

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Raven
Iscritto dal: 20/9/2010

Su: nulla
# 21 ≡ Re: Alla seconda ci sono riusciti...mi hanno abbattuto!!!
»23.02.11 - 09:26
DarkRider,
Citazione:

Allora se con un indennizzo diretto ci scappa almeno un terminale aftermarket lo faccio!!

ma si, su subito.it o su ebay trovi un sacco di terminali omologati aftermarket trattati piu' che bene a prezzi umani (e a parere mio, sono piu' belli e suonano molto meglio del'originale; avevo anche io il 650 come il tuo e il terminale originale non e' proprio un'opera d'arte, dai :-D )

.....sii contento di non essere fatto male e di aver rimediato il numero della tipa sullo scooter, piuttosto!! :-D

[ Modificato da Raven 23.02.2011 - 09:27 ]

Profilo
Bandito
Bandito

DarkRider
Iscritto dal: 10/4/2010
Da: Napoli
Su: Bandit 650N K6 - "Dark Demon"
# 22 ≡ Re: Alla seconda ci sono riusciti...mi hanno abbattuto!!!
»23.02.11 - 14:16
pampa987,
Citazione:

innanzitutto hai tutta la mia solidarietà a me è successo molte volte e senza mai conseguenze ma a quale semaforo di napoli è successo??

Via Pigna al vomero!!!

Stufo76,
Citazione:

Sperando che non succeda mai più, per esperienza personale ti consiglio di chiamare SEMPRE il 118 e farti venire a soccorrere, anche se non ti sei fatto assolutamente nulla.
Questo perché se chiami il 112 oppure il 113 e gli dici che non ci sono feriti puoi star tranquillo che non verrà mai nessuno.

Bravo vedo che conosci bene la situazione, ma avendo amici infermieri so che in tutta Napoli girano solo 3 ambulanze (si...avete capito bene 3), e non mi và di farne venire una a vuoto...quando magari potrebbe avere altre priorità (più serie) da gestire. L'importante è che non mi sono fatto niente...la mia fortuna è che mi sono ritrovato l'auto di lato che ha evitato la caduta...se no altro che terminale...e poi voglio proprio vedere se esordiva con un "scusa eh" :-x

Satoru,
Citazione:

C'e' uno speciale dispositivo che si monta in macchina.
Con la versione base non vedi le moto, con quella "Super" non vedi nemmeno le macchine.

:-D :-D :-D

Il mio amico avvocato mi ha detto innanzitutto di fare una visura all'ACI per avere ulteriori informazioni sul conducente e sulla vettura (dato che non sono nemmeno sicuro se si trattasse di una Classe A o B) inviare la richiesta di indennizzo diretto alla mia compagnia con allegata la testimonianza in forma cartacea della ragazza e il modello CAI compilato unilateralmente (cioè senza la compilazione da parte del proprietario della macchina) solo con i miei dati e la dinamica del sinistro, e di recarmi ad una concessionaria Suzuki per conoscere il prezzo del terminale originale (in modo da formulare la mia richiesta). Dice che entro 60 giorni l'assicurazione è obbligata a formulare la proposta di risarcimento (30 se il CAI era firmato anche dal conducente dell'auto). Accettata la proposta entro 15 giorni mi pagherebbero...altrimenti se ne occupa lui...perchè se si rifiutasse posso agire contro la mia assicurazione. L'assicurazione non dovrebbe far problemi perchè poi si rivarrebbe sulla compagnia del Mercedes...sempre che quell'idiota non impugna la cosa e quindi chissà come andrà a finire!!! comunque...ho deciso...vado in guerra!!! 8-)

[ Modificato da DarkRider 23.02.2011 - 14:20 ]

Profilo
Bandito
Bandito

geoveloce
Iscritto dal: 30/11/2004
Da: Torino
Su: Kawasaki 900 RS
# 23 ≡ Alla seconda ci sono riusciti...mi hanno abbattuto!!!
»23.02.11 - 15:45
DarkRider,
Citazione:

ma qua a Napoli non significa niente!!!

E allora lascia perdere... con la targa recupera l'idirizzo e poi sfasciali il parabrezza....senza testimoni, naturtalmente... ;-)

:-D :-D :-D

Vendetta, atroce vendetta!
Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai
Live to ride, Ride to live

Profilo
Bandito
Bandito

DarkRider
Iscritto dal: 10/4/2010
Da: Napoli
Su: Bandit 650N K6 - "Dark Demon"
# 24 ≡ Alla seconda ci sono riusciti...mi hanno abbattuto!!!
»23.02.11 - 17:50
Tranquillo...e di sicuro con la sfiga che ho io...proprio in quel momento passa l'unica volante di turno e mi portano via!!! :-D

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 45 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse