Bandito
Iscritto dal: 16/2/2009
Da: Roma
Su: GSF 600 Y - "Misaki"
# 16 ≡ Re: incidente stradale, consigli
Grazie a tutti per gli auguri, un ringraziamento particolare a carlo, la mia mogliettina e turci, mitico.. la compagnia per fortuna non ha un avvocato.. Ne ho contattato uno io, speriamo bene. Nel pomeriggio mi presenterò presso la caserma CC per una deposizione spontanea , con la mia compagna. Per quanto riguarda i cinturini, anche io ci sono rimasto decisamente male.. La mia ragazza indossava un Airoh Mathisse Rs Sport. Ha impattato sulla parte laterale dx, che presenta danni notevoli, ma di strisciata. Non riesco a vedere danni visibili, e nemmeno riesco a cipire come abbia potuto segarle il mento. Io indossavo un AGV K3 Asymmetry, per la prima volta. Da qui riesco a capire i miei danni. L'impatto è avvenuto frontalmente al mento, lì presenta i danni maggiori, del tutto compatibili, con la perdita di parte dell'osso, ma non i tagli alla gola, anche questi causati dal cinturino, intatto.. In ogni caso entrambi indossavamo giacche di protezione, la mia da buttare e guanti, anche questi da buttare. I caschi hanno tenuto bene, e ritengo che abbiamo avuto anche una bella fortuna. Vi ringrazio per la vicinanza. Un saluto a tutti
[ Modificato da ziogiogio 15.03.2011 - 09:55 ]
..faber est suae quisque fortunae..
..vivere è la cosa più rara del mondo: i più, esistono solamente..