# 27 ≡ Re: VFR 800 e Crossrunner, un confronto statico
vista al motodays.... non so se fosse ancora preserie o solo montata tipo mobili mondo convenienza....
comunque
tralasciando quindi i giudizi sulle finiture... la moto non mi è sembrata "accia" la panciona anche in bianco non si vede tantissimo, il plexi sembra veramente minimal, si puo' dire che sia un vfr il martedì grasso
, comunque dalle foto mi sembrava peggio.
ex possessore di vfr ho considerato aberrante l'idea avuta da honda, poi ho visto il paccotto ehm pacchetto, non è male è un vstrom made in honda, un vstrom che ha motore, ma la questione rimane, serviva?
motore che consuma
moto eccezzzionalmente calda
il vtec non era la mia versione preferita per il motore ovviamente, una linea belliffima invece.
togliendoli la sigla storica
togliendoli l'impostazione da SPORT-tourer
rimangono una ciclistica rigorosa, ma non agilissima... basterà un manubrione?
senza essere piu' vfr la gente spenderà 9000-10000 euro?
perchè sossoldi se fai un vstrom fallo pagare per un vstrom non per un vfr....
capisco che gli costa quasi zero alla honda....
mah...