cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#75: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Non male la SBK.....

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Zukke
Iscritto dal: 15/9/2003
Da: Vigevano (PV)
Su: Z 750 new (Zukkina)
# 11 ≡ Re: Non male la SBK.....
»19.05.11 - 12:51
... anche Capirossi è messo bene!
Ebbravo capirex :hey:
Se hai un sogno nel cassetto tiralo fuori

Profilo
Bandita
Bandita

sdoppietta
Iscritto dal: 5/8/2004
Da: Torino
Su: suzuki nera
# 12 ≡ Re: Non male la SBK.....
»19.05.11 - 14:07
insomma, quello a cui è andata peggio è il dottore nazionale??? :-D

UCCIO

--Donna nana bella niocca, ma in moto non tocca--

per quanto voi vi crediate assolti, siete per sempre coinvolti

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Shak
Iscritto dal: 17/3/2007
Da: London
Su: on 2 Feet & some Bus
# 13 ≡ Re: Non male la SBK.....
»19.05.11 - 14:36
sdoppietta,
Citazione:

insomma, quello a cui è andata peggio è il dottore nazionale???

UCCIO

:-o :-o :-o :lol: :lol: :lol: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
con questa hai vinto tutto!!!!!
«L'eccessivo valore che diamo ai minuti, la fretta, che sta alla base del nostro vivere, è senza dubbio il peggior nemico del piacere.»

Hermann Hesse

Profilo
Bandito
Bandito

Tod
Iscritto dal: 23/9/2007
Da: prov. di Treviso
# 14 ≡ Re: Non male la SBK.....
»19.05.11 - 19:17
ElNonino,
Citazione:

Non è assolutamente 'rifatta' ed è molto semplice e schietta, le altre girls dei box non le conosco a sufficienza e quindi non giudico; per quanto ne lei so convive con Marco perchè stanno bene e non per interesse economico.

ti credo sulla parola perchè tu la conosci ed io no; quello che però ti posso dire è che vedendo Adriana vestita in modo normale e lei vestita come una ombrellina, Adriana mi comunica una maggiore serietà (poi magari, in realtà, è un puttanone da monta che la da via all'intero carrozzone).

[ Modificato da Tod 19.05.2011 - 20:18 ]
L'importante è provarci...

Profilo
Bandito
Bandito

libido
Iscritto dal: 4/1/2004
Da: orcolandia
Su: Honda VFR
# 15 ≡ Re: Non male la SBK.....
»20.05.11 - 10:53
parlando in generale e non nello specifico, cioè, generalizzando il concetto.

ma suvvia... siamo seri... se non fossero piloti (pieni di soldi), ma operai della breda quei pezzi di figliola non si farebbero nemmeno sfiorare con una rosa... ma caxxo li avete visti alti tutti 1,20 e rachitici... maddai (cit. Mughini)!!!

come diceva la mamma dell'Artemio: " l'è un putanone"... nel senso nobile del termine.

:-D
tentare è il primo passo verso il fallimento

Profilo
Bandito
Bandito

ursett
Iscritto dal: 3/12/2003
Da: Milano/Torino
# 16 ≡ Re: Non male la SBK.....
»20.05.11 - 11:22
libido, Citazione:

ma suvvia... siamo seri... se non fossero piloti (pieni di soldi), ma operai della breda quei pezzi di figliola non si farebbero nemmeno sfiorare con una rosa... ma caxxo li avete visti alti tutti 1,20 e rachitici... maddai (cit. Mughini)!!!
come diceva la mamma dell'Artemio: " l'è un putanone"... nel senso nobile del termine.
Minchia! E io che pensavo di essere stato troppo esplicito! In generale (non nel particolare) comunque il concetto è esattamente questo; ma, ripeto, non mi scandalizza il fatto in sè (ne qui, ne in altri settori), ma coloro che lo negano parlando di alti ideali sapendo di mentire (ipocriti!)
Laaaaaampssss

Profilo
Bandito
Bandito

ElNonino
Iscritto dal: 11/9/2004
Da: Tre Ville (Preore - TN)
Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 17 ≡ Re: Non male la SBK.....
»20.05.11 - 13:12
Viste alcune considerazioni consentitemi di esprimere anche la mia opinione in merito:

In molti casi il successo, ed in genere quindi anche una buona situazione economica, viene comunque raggiunto grazie a doti personali superiori alla media; ciò avviene in molti settori lavorativi (escludiamo i politici che ci arrivano sempre e solo dandolo via).

Fin dalla preistoria le donne hanno sempre cercato nel maschio la sicurezza del mantenimento loro e della prole più che la bellezza esteriore; era per esse importante avere a fianco una persona in grado di soddisfare le esigenze primarie della famiglia, quindi il cacciatore più abile era il più ambito.

Con l'evoluzione della specie la situazione è cambiata, quindi si è passati dal cacciatore ad altre forme di selezione; è pertanto normale che un pilota rappresenti un target interessante, vuoi perché sicuramente possiede doti fisico-mentali superiori alla media, vuoi perché grazie a queste ha raggiunto una solida posizione economica.

Vista dal lato maschile è logico pensare che se sono arrivato al successo, sportivo o lavorativo che sia, avendo la possibilità di scegliere con chi dividere il mio tempo non sceglierò certo la Rosi Bindi (più bella che intelligente) di turno.

Per il poco che ho conosciuto dell'ambiente motociclistico posso dire che i piloti di un certo livello hanno bisogno non solo di avere al fianco una bella figura, ma anche di una compagna premurosa che sappia stare da parte quando serve e sappia dare un incoraggiamento in altre situazioni; farei pertanto un grosso distinguo fra le ragazze dei drivers e quelle dei calciatori o politici; anche ad occhio mi pare che la classe sia diversa.

Se guardate in giro anche alcuni personaggi in campo scientifico e di ricerca hanno compagne belle e nemmeno stupide, a scuola io cerco di spiegare a molti virgulti, giovani e zotici, che provare a migliorare la propria condizione culturale, sociale ed economica porta a certi vantaggi, compreso il poter scegliere fra più fiori quello sul quale posarsi :-P

Per passata esperienza diretta direi che le donne nel uomo in genere cercano un giusto mix fra personalità, sensibilità e sicurezza.

:hey:
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)

"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

libido
Iscritto dal: 4/1/2004
Da: orcolandia
Su: Honda VFR
# 18 ≡ Re: Non male la SBK.....
»20.05.11 - 13:26
ElNonino,

belle parole non avrei saputo dirlo meglio, ma il concetto non cambia, cercano sicurezza nella maggior parte dei casi soldi.

Diaciamo che la classe delle ragazze dei piloti non mi pare sia così nettamente superiore al resto delle colleghe wags e/o groupies che popolano i vari mondi confinanti con il mondo reale.

io non le giudico per carità le chiamo solo con il loro nome.

poi se vogliamo fare una disquisizione sulla natura delle donne mi tiro da parte perché le donne non le voglio (posso?) le amo per quello che sono.
(mia moglie dovrebbe leggere queste parole).

:-D
tentare è il primo passo verso il fallimento

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 37 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse