Raven,
Citazione:
l'argomento secondo me e' troppo "complesso"
concordo!!!
Raven,
Citazione:
a mio parere (ed e' per questo che ho messo questo titolo), la lettera non ha "mordente", e' solo un' accusa continua senza ne' capo ne' coda e senza soprattutto nessuna prova oggettiva...bah!
che la lettera possa non piacerti per come sia scritta ci sta pure, tuttavia non ci vedo "demagogia" nelle "accuse" del cittadino che l' ha scritta. Il tizio è spaventato e arrabbiato, ma non dice cose che evidentemente non si sappiano già.
Raven,
Citazione:
un sostenitore dell' asaps
mah...in effetti l' Asaps sostiene fortemente che nei sinistri in cui sono coinvolti i mezzi a due ruote incidono negativamente le condizioni di inaccettabilità del manto stradale, dei guard rail assasini, ecc... a mio parere tutti i torti non ha, così come quando aggiunge che, oltre alla richiesta agli enti proposti di migliorare la sicurezza sulle strade, è senz' altro necessario che tutti coloro che si mettono al volante di un auto o di una moto guidino con responsabilità, consapevolezza, e rispetto del CDS.
[ Modificato da NikoB4 23.05.2011 - 15:20 ]
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”