cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#97: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Husky 900.... non diciamo nulla?


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

rawson
Messaggi: 1256
Iscritto dal: 11/7/2005
Da: Bassa Friulana
Su: B12 Kult
# 21 ≡ Re: Husky 900.... non diciamo nulla?
»16.06.11 - 10:42
ElNonino,
Citazione:

Il motivo è storico, dai un occhio agli ultimi 150 anni di rapporti fra i due stati.


Non sono proprio così malvagi

Principali joint venture cino-giapponesi nel settore automobilistico
Joint venture Società Società Anno Prodotti Capacità
cinese giapponese inizio produttiva
produzione (x mille)


Tianjin FAW First Automotive Toyota 2002 Modelli Vios 30
Toyota Motor Work (FAW e Corolla
Group)
Tianjin Toyota FAW Group Toyota 1998 Motori 70
Motor Engine
FAW Toyota FAW Group Toyota Previsto Motori V6 130
Changchun per inizio (prevista)
Engine Co. 2005
Sichuan Toyota FAW Group Toyota 2000 Modelli Land 10
Motor Cruiser, Prado
Dongfeng Dongfeng Nissan n.d. Modelli n.d.
Motor (DFL) Motor (DFM) Bluebird
e Sunny
Guangzhou Guanzhou Honda 1999 Modelli 240
Honda Automotive Accord,
Automobile Odyssey e Fit
Dongfeng Dongfeng Honda 2004 Modelli CR-V 30
Honda Motor (DFM)
Automobile

Fonte: Japan Automobile Manufacturers Association.
;-)
Streetfighter forever

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Messaggi: 3691
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 22 ≡ Re: Husky 900.... non diciamo nulla?
»16.06.11 - 11:31
Gunny,
Citazione:

Nessuno se fatto con le specifiche assegnate


Appunto questo intendevo; col lavoro che ho vedo tante cose... E qui mi fermo.
Mona a venti, mona avanti

Profilo
Bandito
Bandito

sandrino
Messaggi: 1262
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 23 ≡ Re: Husky 900.... non diciamo nulla?
»16.06.11 - 11:33
rawson,
Citazione:

rawson

Grazie della puntualizzazione, palesato la mia ignoranza riconosco l'infondatezza della mia affermazione. :-P
Continua a non piacermi la standardizzazione dei motori con prodotti non solo analoghi ma addirittura identici, al di là delle specifiche di setting richieste dalle case. Ovvio che le logiche di industrializzazione spingono in questa direzione confortate dai ritorni economci, ma la ricerca e lo sviluppo nascono quasi sempre da strutture più agili e specializzate, come era l'Husky (vedi KTM).

[ Modificato da sandrino 16.06.2011 - 11:59 ]
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 59 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco