| |
|
Bandito
Messaggi: 1471 Iscritto dal: 24/8/2010 Da: Venezia ma targato Caserta! Su: VStrom 1000 "Silver"
# 21 ≡ Re: Me ne vado, ma anche no
"Chi non risica non rosica" e "Il meglio deve ancora arrivare" e "Un vincente trova sempre una strada, un perdente sempre una scusa" e "Forza e Onore!" e........insomma, tutte le frasi fatte saranno state fatte perchè le esperienze di vita ci rendono più forti, più saggi e più pratici. Non è da tutti sapersi rimettere in discussione e ti auguro il meglio da qui in poi, ancora di più..... In bocca al lupo e se non c'entri nella sua bocca, in culo alla balena (lì credo che il problema non sia tanto entrare, ma uscirne........). happy days
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.
Bandito
Messaggi: 1712 Iscritto dal: 11/7/2005 Da: Bulà Su: KAWA VERSYS 1000GT - EX Kawa Z1000SX - EX B650S K05 con ABS NERA - tender kawatappi
# 22 ≡ Re: Me ne vado, ma anche no
Ianez, Citazione: in culo alla balena (lì credo che il problema non sia tanto entrare, ma uscirne........). happy days
per lui non è un problema , ci entra e ci esce ci entra e ci esce ci entra e ci esce ci entra e ci esce solo per far piacere alla balena
In moto si muore, è vero ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso E se ancora non lo avete capito..... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai.....
Bandito
Messaggi: 1471 Iscritto dal: 24/8/2010 Da: Venezia ma targato Caserta! Su: VStrom 1000 "Silver"
# 23 ≡ Re: Me ne vado, ma anche no
Bascobike, Citazione:per lui non è un problema , ci entra e ci esce ci entra e ci esce ci entra e ci esce ci entra e ci esce solo per far piacere alla balena
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.
Bandita
Messaggi: 135 Iscritto dal: 23/6/2010 Da: Milano Su: comodo sedile post
# 24 ≡ Re: Me ne vado, ma anche no
Bascobike, Citazione: ci entra e ci esce ci entra e ci esce ci entra e ci esce ci entra e ci esce solo per far piacere alla balena
un'altra immagine orrenda!! quanto alla minaccia proposta della mi amichetta di "rimandarlo indietro", siamo in periodo di saldi e non possiamo effettuare cambi o rimborsi ... per il resto: ovviamente &
Vola solo chi osa farlo
Bandito
Messaggi: 981 Iscritto dal: 28/7/2008 Da: gallarate Su: ktm 890 adventure s
# 25 ≡ Re: Me ne vado, ma anche no
ciao Berny, è difficile lasciare amici, cooscenti, luoghi. e x te è la seconda volta ( e non x questo più facile) ma vai tra gente che conosci e ti è amica e , soprattutto, vai con le persone che ti hanno cambiato IN MEGLIO la vita. quindi forza e coraggio e................................................quando ritorni da queste parti porta qualche cassa di tocai auguri .!!!!!!
Bandito
Messaggi: 755 Iscritto dal: 19/4/2011 Da: Medea Su: X-Max 250
# 26 ≡ Re: Me ne vado, ma anche no
Credo che l'area nordestica possa accogliere ancora qualche bandito, la poduzione di bibita è sufficiente. Ma se iniziano ad esportarla ....
MV125 Sport :-) , MV350 Sport8-) , Suzuki 500 Titan:-D , Kawa 750 H1 Bara Volante:-o , Laverda 750 :-? , Kawa 900 Z1:-P , Piaggio Skpper 125:-x
Bandito
Messaggi: 946 Iscritto dal: 13/2/2008 Da: Milano anzi no Naviglio anzi no Isonzo Su: zeracca
# 27 ≡ Re: Me ne vado, ma anche no
Bascobike, Citazione: solo per far piacere alla balena
l'ho sempre saputo che eri invidiosa, ma non del culo di una balena, il tuo è meglio
cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici...brinda alla fortuna festeggia con noi..cin cin; nessuna delle mie precedenti relazioni si è mai lamentata delle mie performance sessuali, manco il tempo di finire che già dormiv
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|