cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#75: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Truffa online..?

Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 31 ≡ Truffa online..?
»12.07.11 - 21:37
pescata un altra....

Ciao,

La moto e in ottime condizioni,tagliandata,non ho mai avuto incidenti,il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni,sempre custodita in garage sospesa con i cavalletti,motore curato e sempre alimentato con benzina V-POWER .La moto e immatricolata in Italia e ha la targa italiana.
Ho comprato la moto quando lavoravo in Italia per 4 mesi .
Ora sono ritornato in Inghilterra e la voglio vendere, perche non ho tempo per guidarla.Ora lavoro come agente di polizia qui nel Regno Unito.Mi occupo dei
documenti e della spedizione,tutti i costi sono a carico mio.
Se interessato aspetto sue notizie e domande per prendere un accordo in modo de concludere la vendita al piu presto .

A presto .

Accessori: Marca: Triumph Anno d'immatricolazione: 2008 Modello: Daytona Tipo: Sportiva Colore: Nero Chilometraggio: 19.000 Metallizzato: Sì Cilindrata: 675 cc Potenza: 126 KW Marce: 6 Freni: D-D Spesso in garage. Una volta al Mugello, nessuna vera caduta, frizione appena cambiata, con olio e filtro olio, candele nuove appena comprate (da montare), primo tagliando eseguito dalla casa, gli altri due li ho fatti io, chi mi conosce sa come coccolo le mie signore. Ammortizzatore posteriore f.g. fxf completamente
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 32 ≡ Truffa online..?
»13.07.11 - 10:39
gli ho detto che potrei essere interessato e qui scatta il meccanismo

Buongiorno,

La moto è qui con me a Belfast, in Inghilterra, ma se interessato la posso spedire in Italia, nella sua città.
Come ho già detto il trasporto è incluso nel prezzo, ciò che si dovrebbe pagare di più e il passaggio di proprietà.
Per far partire la moto, è necessario effettuare un versamento di 50% a questa azienda per i trasporti che si occupera di tutto.
Dopo aver effettuato il deposito, la moto partira,e mi hanno detto che in tre giorni al massimo sarra li da lei.
Avrete la possibilità di provarla per un giorno, forse anche portarla da un meccanico, e se tutto va bene, scendero anche io il giorno succesivo in aereo,
per firmare le carte del passaggio dei proprieta.
Ma, se la moto non sarra dell suo gradimento,la ditta di trasporto vi darra i soldi per il trasporto indietro,senza alcuna spesa da parte sua,e io la
vendero ad un`latra persona.
Ma ancora una volta ripeto, la moto è come nuova, quindi non credo questo succedera.
Se lei e d`accordo con tutto quello che ho detto,mi deve inviare i suoi dati:

-nome
-cognome
-indirizzo dove si desidera ricevere l'auto
-e un recapito telefonico.

Io questi dati gli mandero alla società di trasporto e vi contatterano loro con tutte altre informazioni.

Grazie,a presto!

Nb Solo dopo aver firmato le carte del passaggio lei mi pagherà in mano il resto dei soldi 50% .
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Babio
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 33 ≡ Truffa online..?
»13.07.11 - 11:00
Ma uno.......compra una moto in Cina se la porta in America e cerca di rivenderla in Cina???? mah!!!! non trovo il senso logico!
e c'e' pure gente che abbocca! :-? :-?
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 34 ≡ Truffa online..?
»13.07.11 - 11:21
Ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate, se non fosse che magari qualcuno ci casca... :-x
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 38 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse