cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#75: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Truffa online..?

Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 31 ≡ Truffa online..?
»12.07.11 - 21:37
pescata un altra....

Ciao,

La moto e in ottime condizioni,tagliandata,non ho mai avuto incidenti,il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni,sempre custodita in garage sospesa con i cavalletti,motore curato e sempre alimentato con benzina V-POWER .La moto e immatricolata in Italia e ha la targa italiana.
Ho comprato la moto quando lavoravo in Italia per 4 mesi .
Ora sono ritornato in Inghilterra e la voglio vendere, perche non ho tempo per guidarla.Ora lavoro come agente di polizia qui nel Regno Unito.Mi occupo dei
documenti e della spedizione,tutti i costi sono a carico mio.
Se interessato aspetto sue notizie e domande per prendere un accordo in modo de concludere la vendita al piu presto .

A presto .

Accessori: Marca: Triumph Anno d'immatricolazione: 2008 Modello: Daytona Tipo: Sportiva Colore: Nero Chilometraggio: 19.000 Metallizzato: Sì Cilindrata: 675 cc Potenza: 126 KW Marce: 6 Freni: D-D Spesso in garage. Una volta al Mugello, nessuna vera caduta, frizione appena cambiata, con olio e filtro olio, candele nuove appena comprate (da montare), primo tagliando eseguito dalla casa, gli altri due li ho fatti io, chi mi conosce sa come coccolo le mie signore. Ammortizzatore posteriore f.g. fxf completamente
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

NatZan