| |
|
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 11 ≡ Re: Saggezza infantile
Se era questa è la mia: [ Modificato da ElNonino 02.08.2011 - 15:56 ]
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
Bandito
Messaggi: 880 Iscritto dal: 26/9/2005 Da: Collegno (To) Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 12 ≡ Re: Saggezza infantile
ElNonino, Citazione: Se era questa è la mia
Eh, i veri ricchi: una per girare in LA ed una per Paris... Però, anche te... due uguali?
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...
Bandito
Messaggi: 1962 Iscritto dal: 9/5/2005 Da: Verona città Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 13 ≡ Re: Saggezza infantile
nonelaser, Citazione: due uguali?
Già ci sono 9 ore di fuso, vuoi anche far la fatica a ricordarti di che colore è l'auto del paese in cui ti trovi???
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."
BanditMaster
# 14 ≡ Saggezza infantile
skido, Citazione: si legge anche tra i quadretti
sps, esci da quel corpo!
Il Cinico Dottor Schiavo Elefanten In Sputer su Collione
When the change was made uptown and the Big Man joined the band
Bandito
Su: nulla
# 15 ≡ Re: Saggezza infantile
Evidentemente, la nuova generazione ha una marcia in piu'...... La bimba di un mio amico : "Papa', io non ti do' i bacini perche' cosi' tu mi compri i giocattoli e dopo io ti do' i bacini"! Beh, complimenti!! l ragionamento non fa una grinza!
Bandito
Messaggi: 2874 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Parigi Su: Mephisto
# 16 ≡ Re: Saggezza infantile
fispino, Citazione: In effetti sarebbe sciocco fare economia anche sui sogni.
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
Bandito
Messaggi: 2874 Iscritto dal: 30/8/2003 Da: Parigi Su: Mephisto
# 17 ≡ Re: Saggezza infantile
ElNonino, Citazione: Se era questa è la mia:
io quella via la conosco mi sa.. brutti ricordi..
"A man who has never gone to school may steal from a freight car; but if he has a university education he may steal the whole railroad." Theodore Roosevelt
Bandito
Messaggi: 879 Iscritto dal: 27/3/2011 Da: Vobarno (BS) Su: BMW GS 1250
# 18 ≡ Re: Saggezza infantile
Fefe, Citazione: Una DONNA nasce DONNA!
Confermo, le mie due figlie di anni 8 e 6 quando andiamo in giro mi fanno notare e apprezzano (stranamente) le ferrari, porsche, lamborghini e che da grandi vorrebbero averle anche loro, non la lancia musa del loro papà barbone. Speriamo bene.
i soldi non fanno la felicità.....figuriamoci la miseria
Bandito
Messaggi: 1888 Iscritto dal: 11/9/2004 Da: Tre Ville (Preore - TN) Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 19 ≡ Re: Saggezza infantile
Notturnia, Citazione:io quella via la conosco mi sa.. brutti ricordi.. Foto fatta da Rainhold un mesetto fa a L.A. credo.
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 20 ≡ Re: Saggezza infantile
ElNonino, Citazione: Se era questa è la mia:
In effetti se uno ha i dane' non c'e' ragione di non portarsi in aereo la macchina da Parigi agli Stati Uniti.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|