emmezeta,
Citazione:
Per la serie: "dopo sbornia...istruzioni per l'uso":)
uh... quanti ricordi d'infanzia!
innnanzi tutto, prima della sbornia, MAI fare un "pocio" con tutti gli alcolici che trovi alla festa... birra vino grappa whisky (o anche taaanti cocktail) perché è il modo più semplice per spanarti stomaco e neuroni, stai male è basta
poi, bevi sempre in crescendo di grado e della stessa famiglia alcolica.. se inizi con la birra passa al whisky, se parti col fino finisci con grappa, oppure rimani costante..
la mattina dopo, c'è una strana regola che dice che devi bere un goccio dell'ultimo alcolico che hai bevuto la sera prima.. se te lo ricordi
non so perché, ma se hai stomaco, funziona
inizio del "day after" con abbondante dose di aspirina
uccidi brutalmente chiunque faccia rumore (vaaai tranquilla vieni assolta.. non c'è storia, il codice penale contempla anche questo caso..)
bevi come un cammello anche se non hai sete.. acqua thé o succhi di frutta van bene.. io evito coca o comunque bevande chimicamente più complesse del mio olio motore perché mi rivoltano lo stomaco..
non toccare cibo fino a sera, ti tornerebbe su tutto nel peggiore del momenti (ovvio, diventi blu quando parli col tuo capo o hai una riunione pseudo importante.. pseudo perché tanto capisci una parola su due..)
rincara la dose di aspirina
la sera mangia leggero
e di notte sei pronta per il bis