Nicola91,
Citazione:
Mi sarei presentato un paio d'anni fa in realtà eheh
Azz... 9 messaggi in 2 anni mi hanno tratto in inganno...
Nicola91,
Citazione:
a me non sembra normale che un paio di pezzi di metallo costino 75-100 euro, o che un lubrificante di relativamente semplice fattura ti porti a spendere dai 10 ai non so quanti euro al litro, o infine che un pneumatico costi più di 150 euro.
Bè, quei pezzi di metallo, olio e caucciù sono opera dell'ingegno umano... che in alcuni casi potrebbe anche non avere prezzo.
Ci sono cose appaerentemte semplici che invece sono molto complesse. Tutti i componenti di una moto moderna sono così...
Il mondo delle auto (di largo consumo) è decisamente meno raffinato.
sasa1977,
Citazione:
Qualcuno di voi ha provato le ContiSportAttack +ContiRoadAttack2 (Anteriore+Posteriore) sul b400 ?
Qualche opinione ?
Non ho ancora provato il RoadAttack2 al posteriore... ma solo il suo predecessore...
sulla base di questo posso dirti che è la mia combinazione preferita (5 treni cambiati)...
La moto diventa precisa e rapida in curva,
qualche problemino in rettilineo...nel senso che diventa talmente sensibile alla piega che se non stai ben dritto la moto curva, ma noi non amiamo i rettilinei...vero?
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."
Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"