cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#128: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Codice Fiat 60 euri?? ma anche no!!

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

chiotto
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 21 ≡ Re: Codice Fiat 60 euri?? ma anche no!!
»04.10.11 - 11:56
quindi anche i ladroni possono resettare tranquillamente le "loro" radio

resta il fatto che comunque non sono più così vendibili come quando non erano costruite per uno specifico modello
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

Babio
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 22 ≡ Re: Codice Fiat 60 euri?? ma anche no!!
»04.10.11 - 12:29
Ma oramai chi le ruba piu' le autoradio!!! :-?

In ogni caso Nat ha fatto bene! ;-)
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

effedizeta
Iscritto dal: 12/3/2003
Da: Vicino a Pordenone (20 km)
Su: FZS600 "Palla di neve"
# 23 ≡ Codice Fiat 60 euri?? ma anche no!!
»04.10.11 - 12:33
Alexpaper,
Citazione:

E' questo ciò che da fastidio, dover pagare per avere una cosa che è già tua.

Ma che hai perso. Il codice te lo danno con l' auto, se lo perdi paghi.

NatZan,
Citazione:

100 ammore?

All' epoca ero un uomo serio e fedele, bastò la promessa di portarla fuori a cena. Sta ancora aspettando. :-D
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

topesio
Iscritto dal: 8/5/2007
Da: Napoli & Avellino
Su: BMW F800R "Artika"
# 24 ≡ Re: Codice Fiat 60 euri?? ma anche no!!
»04.10.11 - 13:19
effedizeta,
Citazione:

Il codice te lo danno con l' auto.

Dissento. Con l'auto mi hanno dato un'autoradio.
Non sono stati capaci (non hanno voluto...bastava programmare la centralina dell'autoradio affinche' avesse come codice di sblocco le prime quattro cifre del telaio per esempio) legarla elettronicamente alla vettura e quindi esiste un codice per lo sblocco.
La richiesta dello stesso non impone lavoro di alcun genere (che sarebbe sacrosanto remunerare) quanto una semplice informazione.
In base a tale principio dovrebbero addebitare la stessa cifra se chiamo il numero verde (gratuito per me, ma non per loro) per chiedere dov'e' il concessionario piu' vicino.....

[ Modificato da topesio 04.10.2011 - 14:20 ]
QUATTRO RUOTE SPOSTANO IL CORPO, DUE MUOVONO L'ANIMA
Elefantinsputer 2009 - Uno degli 11 che fecero l'impresa.
Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie

Profilo
Bandito
Bandito

HoRnEtSbUsTeR
Iscritto dal: 15/2/2010
Da: Roma
Su: B12 '97 - Qualche GSXR - RGV 250
# 25 ≡ Re: Codice Fiat 60 euri?? ma anche no!!
»05.10.11 - 09:36
"Questi" dell'assistenza Fiat mi stanno sui maroni :-x
Ogni volta che gli porti "a maghina" sembra che gli stai lasciando una TVR.A parte il costo dei tagliandi, ci provano continuamente a fregarti; e cambia i dischi (80.000 km con pastiglie cambiate sempre al momento giusto, sono ancora buoni) e cambia la frizione (grattava la retromarcia e invece di regolare hanno sostituito..90.000 km..la mia micra ne ha 196.000 e non ho MAI fatto la frizione).
Poi mi fanno ridere quando rifiuti un intervento; devi FIRMARE ebbene sì, FIRMARE per scaricare la responsabilità.
La macchina non è più in garanzia, che te devo firmà? :-?
Cò sti camici bianchi...ma annatevene và :-D

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

effedizeta
Iscritto dal: 12/3/2003
Da: Vicino a Pordenone (20 km)
Su: FZS600 "Palla di neve"
# 26 ≡ Re: Codice Fiat 60 euri?? ma anche no!!
»05.10.11 - 19:36
topesio,
Citazione:

issento. Con l'auto mi hanno dato un'autoradio.
Non sono stati capaci (non hanno voluto...bastava programmare la centralina dell'autoradio affinche' avesse come codice di sblocco le prime quattro cifre del telaio per esempio) legarla elettronicamente alla vettura e quindi esiste un codice per lo sblocco.
La richiesta dello stesso non impone lavoro di alcun genere (che sarebbe sacrosanto remunerare) quanto una semplice informazione.
In base a tale principio dovrebbero addebitare la stessa cifra se chiamo il numero verde (gratuito per me, ma non per loro) per chiedere dov'e' il concessionario piu' vicino.....

Il codice di sblocco non è legato al numero di telaio nel 99% dei casi. Ripeto che il codice viene fornito alla consegna della vettura (che qua si potrebbe aprire una parentesi grande come una casa sul come e sul quando ... ci sarà pure un motivo per il quale tutti lo perdono...) e viene ridato solo pagando l' informazione (c' erano delle macchine qualche anno fa che partivano dopo aver digitato un codice numerico su un tastierino posto appena sotto il volante).

Formalmente hanno ragione da vendere, nella pratica condivido che è un furto legalizzato ed una furbata da ignoranti.
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

Profilo
 Stampa discussione 

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '3.148.108.201',1732733094, '', 'ANON')