# 18 ≡ Re: Consigli su come precedere a una vendita
NatZan,
Cicileo,
E' una tua giusta valutazione che denota senso di responsabilità: non te la vuoi vendere per altri capricci ma per dare maggior sostegno economico alla famiglia e di questi tempi è cosa giusta e ti capisco.
Però lasci anche intendere che non è una necessità venderla e quoto Wkowalski quando ti dice che la cifra ricavata non è gran cosa, non ti cambia la vita.
Insomma non dipende da quanti km fai all'anno ma da quanto è forte la tua necessità di sapere che nel box hai lo strumento della tua passione che ti aiuta (seppur non come vorresti) a "decomprimere" i fatti della vita e a farlo insieme a tua moglie che ti incoraggia e vive la passione con te.
Certo, se poi arriva il pargolo la userai ancora di meno e quindi, in quel momento, potresti venderla: magari ci ricavi 500/800 € in meno ma l'estate 2012 te la godi: casa nuova, nuove sensazioni e nuova serenità per vivere la moto.
Valuta secondo le tue necessità ovvero non tanto quelle economiche (dato che intendo che riesci a gestirle) ma quelle interiori!
Uff...e dopo sto monologo, già non avevo voglia di dormire ora mi tocca discorrere altrove, ormai sono lanciato.
[ Modificato da Ianez 25.10.2011 - 01:59 ]
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.