(Notturnia e' pieno di spunti, scusa)
Notturnia,
Citazione:
finchè qualcuno fa qualcosa per divertirsi.. mi fa pensare che la vita sia ancora bella sotto sfumature che a me sfuggono.. e questo mi piace..
quoto
ognuno sceglie gli strumenti per raggiungere la priopria soddisfazione od inseguire i piccoli e grandi sogni.
cio' non toglie che siano molteplici le intepretazioni e le conseguenze.
Notturnia,
Citazione:
almeno ci si ingegna e ci si da da fare per qualcosa..
questo e' molto importate, soprattutto perche' troppa gente pretente il tutto e subito rimanendo seduti sul divano.
ed aggiungo ...
che aldila' del mio giudizio "divino" dato precendetemente, quelle persone que sono rimaste in fila per andare a comprare quello di cui sentivano la necessita' per vivere felicemente, hanno dimostrato la tenacita' di inseguire e non l'ipocrisia del "la volpe e l'uva"
Notturnia,
Citazione:
chi sono io per giudicare se fanno bene o male ?
questa e' una domanda che si dovrebbero fare in molti, perche' molti sono i preguidizi che riempiono i ragionamenti, in modo implicito od esplicito, vuoi anche per educazione o abitudine.
personalmente a volte applico volutamente "ragionamenti preguidiziali", ma in modo esplicito, perche' la controparte di un dibattito costruttivo non puo' non essere messa alla prova.
alcune volte le domande "da bambini" vanno fatte
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...