# 104 ≡ Re: Super aumento benzina-gasolio
Visto che mi hai citato:
- Le agenzie di rating per quanto mi riguarda andrebbero semplicemente eliminate visto le persone che le gestiscono......
- L' Italia è stata dclassata come lo saranno la Francia e la Germania per meri interessi delle persone che gestiscono, guarda caso, le sopracitate agenzie di rating.
- Tutti sappiamo che dal pentapartito ad oggi chiunque ha governato l' Italia ha pensato principalmente ai propri interessi e solo marginalmente all'interesse del paese.
- Da questi usciti dal cappello a cilindro del mago Napolitano in molti si aspettavano il miracolo, che non c'è ancora stato e dubito ci sarà visto il modo di agire di tali testine scelte, e se vuoi documentati un poco sul curriculum di tali tecnocrati, specialmente Passera e vedrai che forse anche qualcuno di loro dovrebbe fare 'dismissioni' per evitare interessi personali.....
L' Italia se deve saltare salterà, che Monti lo voglia o no e tutti i balzelli messi servono solo a tamponare momentaneamente una situazione economica critica (comune a tutta l'area euro e non solo), e per pagare stipendio e tredicesima a Boltz (che potrebbe farne a meno visto il munifico salario che gli corrisponde Mina - se pensi che un semplice moderatore qui si compra un elicottero!!!!- )
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)
"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."