cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#57: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Tette & V-power

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

maxbb
Iscritto dal: 16/6/2004
Da: Trieste
Su: prima B6 2k4, poi XJR 1300, e adesso??
# 11 ≡ Tette & V-power
»03.01.12 - 15:24
Gunny,
:lol: :lol:

per un attimo ho pensato a ursett con le tette :pork: :veramentegrossa:
Guido troppo veloce per preoccuparmi del colesterolo

Profilo
Bandito
Bandito

3andit
Iscritto dal: 22/12/2011
Da: Brescia
Su: Bandit 1200
# 12 ≡ Re: Tette & V-power
»03.01.12 - 18:08
Sir_J,
Citazione:

diciamo che per una cosa così grave è giusto che intervenga lo stato. Poi dovrebbe riuscire a rivalersi su chi ha costruito così male le protesi

Sono d'accordo con Sir_J,...... senza dover riscrivere un commento che nella sostanza è uguale.

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

ursett
Iscritto dal: 3/12/2003
Da: Milano/Torino
# 13 ≡ Re: Tette & V-power
»04.01.12 - 08:26
3andit, Citazione:

diciamo che per una cosa così grave è giusto che intervenga lo stato. Poi dovrebbe riuscire a rivalersi su chi ha costruito così male le protesi
Sono d'accordo con Sir_J,...... senza dover riscrivere un commento che nella sostanza è uguale.
Eh, eh, eh, sono come al solito in "direzione ostinata e contraria".
Dico solo che, nel caso (molto probabile) che lo stato paghi in anticipo e poi non recuperi più nulla, mi piacerebbe che la spesa fosse addossata solo ai "buonisti" come te ed il mio amico Sir_J (minchia: adesso devo pagare perchè una tr... vanitosa si è voluta rifare le tette e magari ci ha anche lucrato!)
[ndr: Quanto sopra ovviamente non vale per i casi clinici, facilmente individuabili/tracciabili]
Laaaaampssssss

Profilo
Bandito
Bandito

3andit
Iscritto dal: 22/12/2011
Da: Brescia
Su: Bandit 1200
# 14 ≡ Re: Tette & V-power
»04.01.12 - 13:41
Nessuno a mai detto che dobbiamo essere noi a rimetterci, ma comunque non si può restare indifferenti se queste protesi sono veramente pericolose. Da un punto di vista di attinenza alle regole ogni impianto deve essere contrassegnato da un marchio CE che ne garantisce la commerciabilità e la vendita nei paesi dell’Unione Europea.
E siccome sino al 2010 erano in commercio anche in Italia ( e sino ad ora siamo ancora Europa)credo che sia compito dello Stato indagare e eventualmente rimuovere/sostituire se ritenute veramente cancerogene. Poi come già detto bisogna rivalersi su chi a causato i danni per eventuali risarcimenti, oppure chi ne liberalizzato la vendita in Europa di un prodotto nocivo o non idoneo. E su questo riconosco tutte le tue ragioni.
IO non me la sento di esporre migliaia di persone a rischio cancro, poi ............se sono un "buonista"...... bhè pazienza.

Un saluto ursett. Lampsss :-)

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 31 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse