cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#82: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Ma "l'emergenza Napoli" ? Com'è finita?

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Giany84
Iscritto dal: 13/8/2011
Da: Provincia di catania
Su: Bandit 400
# 1 ≡ Ma "l'emergenza Napoli" ? Com'è finita?
»05.02.12 - 21:48
Mi chiedevo perchè non si parla più dell'emergenza Napoli? Significa che la "cura De Magistris" ha funzionato? Ormai l'equazione immondizia-camorra-disagi è diventata la normalità? O l'amministrazione ha compiuto il miracolo e ora si fa rigorosamente la differenziata? Ci son napoletani - provinciali o no- che possano dire com'è finita?

Profilo
Bandito
Bandito

paci
Iscritto dal: 11/9/2007
Da: Casoria (NA)
Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 2 ≡ Ma "l
»06.02.12 - 06:53
io abito a Casoria, paese confinante con Napoli e dopo l'ultima emergenza, abbiamo iniziato a fare la differenziata. tolto qualche cittadino deficiente che non segue le regole, devo dire che tutto, apparentemente, funziona bene in quanto spazzatura per strada non se ne vede sparendo, di fatto, gli antiestetici bidoni. unico neo, che il Comune non ha provveduto ad installare cestini gettacarte così se hai una cosa da buttare, devi aspettare di rientrare a casa. a Napoli centro, la differenziata, porta a porta, è partita a zone ma stiamo ben lontani da una seria raccolta. cosa ne facciano di tutta la spazzatura non lo sò
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...

Profilo
Bandito
Bandito

Giany84
Iscritto dal: 13/8/2011
Da: Provincia di catania
Su: Bandit 400
# 3 ≡ Ma "l
»06.02.12 - 11:55
Ah beh, è comunque un inizio: dai servizi su Report vedevo che la situazione era in stallo tra camorra e poca voglia da parte dei politici di risolvere la questione..sul futuro del materiale della differenziata abbiam dubbi anche noi della provincia di Catania, ma il nostro lavoro qui lo facciamo e posso capire che non è facile cambiare la mentalità (mia madre pensava fosse IMPENSABILE che bisognasse tenere parte dei rifiuti tutta la settimna in casa!). Buona fortuna, paci!

Profilo
Bandito
Bandito

misterlux
Iscritto dal: 28/10/2011
Da: alto tavoliere...delle puglie
Su: ex zr7,sv1000s,bandit1250s,klv1000
# 4 ≡ Re: Ma "l
»06.02.12 - 14:29
Citazione:

Mi chiedevo perchè non si parla più dell'emergenza Napoli?

si è trasferita a foggia
[color=0000FF][/color]il mondo visto dalla sella di una moto è mooooolto più bello

Profilo
Bandito
Bandito

trinita
Iscritto dal: 28/10/2010
# 5 ≡ Re: Ma "l
»06.02.12 - 16:32
La neve coprirà tutto...

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '18.219.176.215',1732791110, '', 'ANON')