nikon,
Citazione:
prendi...
nikon,
Citazione:
un pallone
ce l'ha, più di uno
nikon,
Citazione:
i lego
ce l'ha, i miei di quando ero piccolo, e ci giochiamo insieme
nikon,
Citazione:
i soldatini
non ce li ha, ma a parte il fatto che i soldati ricordano la guerra, i gormiti valgono lo stesso?
nikon,
Citazione:
un trenino....
ne ha un paio, anche quello di legno dell'IKEA, e ci giochiamo insieme
nikon,
Citazione:
e tra qualche anno un bel meccano....
magari anche una minimoto!
libido,
Citazione:
comunque per restare in tema mi pare che ci sia la tendenza a delegare ad altro l'intrattenimento dei pistolini; forse ci si dimentica che anche il gioco è educazione.
A costo di ripetermi: sia io che mia moglie giochiamo tantissimo con nostro figlio, con i lego, le macchinine, i pupazzi, leggendo i libri, addirittura mi sto divertendo a insegnargli i nomi dei pianeti del sistema solare e le loro caratteristiche!
Per rendere l'idea, quando andiamo da amici con bimbi coetanei ci ritroviamo per terra sommersi dai bimbi, poco abituati alla partecipazione degli adulti...
Ora, chiarito che
non ho nessuna intenzione di piazzare mio figlio davanti a un videogioco per ore ed ore, come un comodo surrogato alle attenzioni genitoriali, parliamo di cose tecniche...
Notturnia,
Citazione:
se vuyoi un tablet prendi android o apple.. non c'è mondo fuori da quelli..
Appunto... quindi visto che non ho mai voluto "i-"ciappini di nessun genere e non intendo iniziare ora, rimane android...
Qualcuno conosce dispositivi low-cost che funzionano in maniera decente?
Qualcuno ha da consigliare dispositivi magari costosi ma che valga la pena cercare usati su ebay?
Qualcuno conosce dispositivi che permettono di aggiornare Android o altri (da evitare) che non permettono la minima modifica?
Qualcuno è riuscito a
installare un kernel linux... no, ora sto esagerando...