cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#110: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  Tempi moderni

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

rederik
Iscritto dal: 15/5/2006
Da: Versilia
Su: B12N "sudomagodo"
# 41 ≡ Re: Tempi moderni
»01.03.12 - 07:44
NikoB4,
Citazione:

ogni generazione vive ascoltando delle note che accompagnano la propria esistenza,

E' anche questione di qualità... io apprezzo canzoni scritte prima che nascessi e che piacciono anche a ragazzi che hanno 10-15 anni meno di me, se parli delle spice girls a una ragazzina di 13 anni neanche sa chi siano (per fortuna ;-) )...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero,
possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

avolteritorno
Iscritto dal: 12/11/2008

Su: B4 del '93
# 42 ≡ Re: Tempi moderni
»01.03.12 - 08:07
Uè, belli! Non si parlava di vaccate musica moderna e di calci in culo? Comunque il caos che avete creato è affascinante. Nel frattempo sto ascoltando Kashmir 8-) .
Sir, dopotutto era una forma di scambio culturale :-) Il proposito rivela che la ragazza è in gamba e ti stima, gusti musicali a parte :pork:

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 43 ≡ Re: Tempi moderni
»01.03.12 - 08:18
avolteritorno,
Citazione:

Comunque il caos che avete creato è affascinante

pensa che io in questo momento stò ascoltando la colonna sonora di un videogioco a cui ho giocato anni orsono :-D (Serious Sam per chi lo conosce ed è abbastanza matto demente da averci giocato :rotfl:)

sarò ben nel caos hehe..

eppure credo che bene o male ci sia spazio per tutti e tutto.. basta trovare il contesto giusto ;-)
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

G-Spot
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Alta Franconia
Su: Unna
# 44 ≡ Re: Tempi moderni
»01.03.12 - 08:35
Notturnia,
Citazione:

la colonna sonora di un videogioco

ci sono opere d'arte in quell'ambito che hanno aiutato la popolazione videoludica a sopravvivere a scorribande piu' o meno armate, mostri di fine livello ed esplorazioni timide ben prima che le tracce cd e gli mp3 rubati all'industria discografica "infettassero" il panorama.
e parlo di pezzi interi, vere colonne sonore, non di loop da 10 secondi ripetuti.
solo chi ha giocato ha potuto godere, senza snobbare quei suoni come "stupida musica da video gioco"

e ci metto dentro anche pezzi semi-incompresi(al tempo), come le prime composiozni da sottofondo fatte in formato midi/midi-compatibile, di cui alcune, estrapolato lo spartito e messo a suonare con orchestre migliori di una ad-lib o una vecchia soundblaster senza tanta ram, acquiastano ancora oggi un certa dignita'
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...

Profilo
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 45 ≡ Re: Tempi moderni
»01.03.12 - 08:38
G-Spot,
Citazione:

ad-lib o una vecchia soundblaster senza tanta ram

un paio di giorni fa facendo ordine ho ritrovato una vecchia scheda sonora che avevo fatto io per il 286 su porta parallela.. una scheda da 10x5 cm con qualche resistenza, diodo e condensatore e poco più.. niente operazionali o ram.. eppure ricordo che riuscivo a farci andare qualche programma e sentire musica oltre al ronzatore di quell'antico pc :-D

il caos è bello (fra l'altro esistiamo grazie ad esso) e quindi ben venga la creatività.. le perle si trovano un po' ovunque.. è scoprirle il difficile.. :-D
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

NikoB4
Iscritto dal: 3/11/2006
Da: None (Torino)
Su: "vac-a-per 50"
# 46 ≡ Re: Tempi moderni
»01.03.12 - 10:52
Notturnia,
Citazione:

solo che alle volte ti senti vecchio quando ti rendi conto che nessuno conosce il brano di cui parli :-D

vecchio adesso....."diversamente ciofane" direi :-P :-P :-P
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”

Profilo
 Stampa discussione 

INSERT INTO bandit_bbplus_whosonline VALUES(1, 0, '18.117.192.64',1732805256, '', 'ANON')