Bandito
Iscritto dal: 5/7/2010
Da: Cassina De' Pecchi (MI)
Su: GSF 650 K8
# 12 ≡ Re: Roaditalia Xtrashort
Io ho uno special in carbonio con sezione pentagonale.
Bello, fatto bene e a parte un paio di difettucci... va benone!
A me piaceva molto quello X-small con scarico maggiorato! E' stu pen do! Lo avrei preso se non fosse che temevo sparisse viste le dimensione della bandit...
comunque ottimo... ti elenco i difetti che ho riscontrato:
1) la cravatta che blocca il raccordo al polmone del catalizzatore sotto la moto... dopo un 2000km si è ossidato diventando bianco... ok regge, funziona e va bene... e' solo estetica!
2) il supporto del gommino para cavalletto centrale è molle! In pratica basta far scendere 3 o 4 volte la moto dal cavalletto centrale e far sbattere il cavalletto quindi sul supporto... che si piega e ti finisce il support contro la forcella... infatti ogni tot con una pinza lo raddrizzavo! La soluzione? Scendere la moto dal cavalletto centrale accompagnando il ritorno del cavalletto centrale col piede... e farlo posare sul supporto! Evitare che sbatta! Oppure... rinforzare il supporto... io sono 1,97 per 90 kg e la moto la faccio scendere dal centrale mentre non ci sono sopra... quindi riesco ad accompagnare bene il ritorno.
Per il resto... tutto ottimo! Bel suono, buoni materiali... scalda poco e risparmio ingombri!
Per lo sconto... prova a mandere una email... sono gentili e rispondono veloci! Ti fai fare un preventivo e chiedi se riescono a farti uno sconticino! Chiedere è lecito... e rispondere è cortesia...
[ Modificato da Cicileo 12.03.2012 - 16:31 ]