cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#94: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  eco villaggio Eliopoli Canada!

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Notturnia
Iscritto dal: 30/8/2003
Da: Parigi
Su: Mephisto
# 11 ≡ eco villaggio Eliopoli Canada!
»21.03.12 - 14:38
G-Spot,
Citazione:

ci sarebbe da dire che gli anni di "vacche grasse" non hanno di certo spinto abbastanza per una corretta cultura boschiva dove il bosco di famiglia e' diventato piu' un fastidio che un posto da coltivare (per un futuro che sarebbe oggi) ...

io vedo su da noi.. e sai anche tu che una volta si curava il bosco mentre ora è addirittura illegale in certi casi.. e dover chiedere alla Regole il permesso di tagliare qualcosa è ridicolo.. o peggio non poter tagliare alberi che non cresceranno per tenere pulito il bosco dietro casa è ridicolo..

ogni tanto guardo foto di 60 anni fa e mi rendo conto che il bosco è avanzato tantissimo dalle mie parti e questo per incuria ed inedia.. così il bosco è selvaggio e non si taglia legname nostrano ma si compra quello straniero.. e si butta il nostro che marcisce..

stupidità dovuta alle vacche grasse.. la gente si impigrisce e compra facile..

amen :-D

a me paiono "strani" questi che abbandonano tutto per vivere di poco o niente (o che dicono di farlo) .. se penso a come so adesso o come stavo "ieri" non capisco perchè dovrei mollare tutto e vivere nel medio evo.. non credo che starei meglio.. il ragazzo che hai linkato non fa molto.. vegeta.. abbastanza ecologicamente.. ma vegeta.. non vive.. e quello non è il mio ideale di vita :-D

quelli in canada invece creano una comunità costosissima per pochi eletti (32) e lo fanno in una delle nazioni con il minor rapporto persone/Kmq ..

ci sono delle vie di mezzo migliori ;-) a mio avviso... ma poi ognuno segue la propria strada.. se dovessimo seguire queste allora via moto.. via auto.. via computer.. cellulari.. e tutto quello che inquina o ha inquinato per la sua realizzazione (il cesso pure ?)

etc..

estremistico direi :D
"A man who has never gone to school may steal from a freight car;
but if he has a university education he may steal the whole railroad."
Theodore Roosevelt

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 63 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse