# 51 ≡ Re: Valentino e Ducati,un amore mai nato...
NikoB4,
Citazione:
se vogliamo continuare a discutere amichevolmente ritorniamo sul tema originale del post ovvero VR/DUCATI
rederik,
Citazione:
beh, son le classiche discussioni tra tifosi...ci si accapiglia, ma alla fine amici come prima...
appunto
e a me sta sulle balle visto che è un evasore che ha fregato due volte.. non pagando prima e pagando poco quando è stato beccato (ricordo che i redditi ante 2005 sono stati condonati.. o ante 2000 fattò sta che ha evaso bene..)
dei suoi problemi con la ducati non mi interessa molto
è pagato per correre e se la moto non va è anche colpa sua.. la guida da oltre un anno.. se non è capace a dare informazioni utili per migliorarla allora forse qualcosa che non va' c'è..
o i tecnici giapponesi erano più bravi di quelli italiani a capire cosa serviva a valentino oppure valentino non è capace a preparare una moto quanto lo era stoner e capirossi prima di lui..
suvvia.. qualcosa che non va c'è.. 50% ducati 50% valentino.. che poi lo abbia fatto per i soldi è ovvio.. son tutti li a correre per i soldi.. che alla ducati avere valentino porti più soldi di quanto gli costi.. non so.. sarebbe bello vedere.. ma ho i miei dubbi visto che rischiano il fallimento e la VW probabilmente li comprerà a prezzo di saldo..