# 23 ≡ Chi vuole la moto Morini?
scusa Babio.. ma tu preferivi veramente che restasse fallita ?..
l'Italia è un paese di gente strana.. blatera a vanvera e dice che non va bene quello che succede.. ma quando gli si chiede di fare qualcosa si tira in dietro..
Ora.. tu.. dici che è una brutta cosa che due sborsino milioni di euro per tentare un salvataggio.. ma tu hai la possibilità di fare meglio?..
scusa lo sfogo ma pare il perenne e stupido partito del "no".. basta che non si faccia come si è fatto..
a me pare che sia molto bello che qualcuno abbia investito soldi per tentare il salvataggio di un marchio fallito miseramente.. e che sia solo che positivo..
visto il loro curricola dovevano fare a meno e lasciare che chiudesse per sempre perdendo il marchio e i posti di lavoro ?.. no perchè non mi pare che ci fossero altre possibilità.. o loro due o nessuno.. io opto per loro due e non penso male.. a pensar male si rompe solo le palle
e non si fa niente di positivo..
alla peggio ci si doveva rimboccare le maniche e fare.. ma io non ho 6 milioni di euro.. e anche li avessi avuti non li avrei investini nella moto morini che secondo me era ed è un fallimento.. loro hanno i soldi e ci vogliono provare.. lode a loro che ci provano.. andrà male ?.. meglio di adesso non può essere.. nel caso peggiore qualche dipendente lavorerà qualche mese/anno in più..
la tua soluzione ?.. lasciare la gente a casa e il marchio fallito ?.. permettimi ma fa più schifo di quella dei due con il curricula che non ti piace..