cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#92: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  il bivio

Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 21 ≡ Re: il bivio
»21.07.12 - 19:27
pampa987,
Citazione:

voglio ringraziarvi uno ad uno

Oh, ti pare che te ne esci cosi'? Minimo devi spedire una cassa di birra a testa. Personalmente sostituisco la birra con una pastiera di 5 chili :-D
Dai, alla fine si aggiusta tutto ;-)
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

DiegoIanez
Iscritto dal: 24/8/2010
Da: Venezia ma targato Caserta!
Su: VStrom 1000 "Silver"
# 22 ≡ Re: il bivio
»22.07.12 - 12:28
I consigli letti erano tutti giusti.
Poi tu ci hai comunicato che sei tornato nell'azienda di famiglia.
Sai, credo che questo salto nel vuoto ti servirà a renderti ancora migliore e più consapevole nel riprendere il lavoro che già facevi e forse, forse, a migliorare il rapporto con il "capo", non foss'altro per evitare si ripeta.
Però, hai lamentato qualcosa che se è ancora una mancanza (mi riferisco al titolo di studio), dovresti ben valutare se trovare il modo di smarcarla dalla lista delle cose da fare nella vita.
In bocca al lupacchiotto...
Trova il tempo per pensare. Trova il tempo per pregare. Trova il tempo per sorridere.

Profilo
Bandito
Bandito

avolteritorno
Iscritto dal: 12/11/2008

Su: B4 del '93
# 23 ≡ Re: il bivio
»23.07.12 - 15:43
Ianez,
Citazione:

Però, hai lamentato qualcosa che se è ancora una mancanza (mi riferisco al titolo di studio), dovresti ben valutare se trovare il modo di smarcarla dalla lista delle cose da fare nella vita.
In bocca al lupacchiotto...

Infatti, ora che ne hai capito l'importanza potresti prendere quest'impegno con te stesso, con un corso serale per un diploma ma anche per dei corsi di formazione specializzanti che potrebbero aiutarti a migliorare o modernizzare il tuo lavoro. In bocca al lupo per il lavoro nell'impresa di famiglia 2.0.

Profilo
Bandito
Bandito

banitodetodosos
Iscritto dal: 31/3/2011
Da: Augusta Taurinorum .
Su: suzuki bandit 400 gsf 16 v
# 24 ≡ il bivio
»28.07.12 - 13:07
25 ANNI?
io nelle tue mutande non avrei timori.
A 42 3 figli , debiti , e problemi di lavoro che ci vorrebbe un forum dedicato per riuscire a poter dare una spiegazione....io non mollo !
Sono pronto a rimettemi in gioco ogni giorno e ogni giorno esco di casa alla ricerca di quello che puo' essere meglio per la mia famiglia...
E' un momentaccio storico .....da circa 8 mesi non ho che trovato lavoretti in nero e mal pagati e con orari " che te lo dico a fare "....dndo sempre il massimo e ottenendo sempre poca considerazione e umiliazioni che soltanto uno che ha " i peli sul petto " riesce a superare.
Ora , la tua sfiducia deve farti trovare il coraggio di ripartire . Non avvilirti e vai dove ti porta il cuore....che non è una frase fatta.
Statt bbuon .

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

gsxfa
Iscritto dal: 4/6/2010
Da: Bergamo
Su: gsx1250fa traveller
# 25 ≡ Re: il bivio
»28.07.12 - 23:48
Scusate ma permettetemi di uscire dal coro :

pampa987,
Citazione:

infine un pensiero a tutte le persone che non hanno o hanno perso il lavoro, io nonostante che vivo ancora dai miei genitori ho sentito un grandissimo senso di vuoto e non vi nascondo che ho girovagato senza meta alla ricerca di non so cosa, non oso immaginare chi si trova in queste condizioni avendo una famiglia alle spalle cosa provi o pensi tutto il santo giorno che trascorre lentamente

Ecco, bravo, pensa a tutte quelle persone che NON HANNO 25 ANNI e magari ne hanno più di 50 (ma in Italia già a 40 anni si è cadaveri che camminano) che non hanno, comunque, una famiglia alle spalle con delle attività e si trovano senza lavoro, con figli e moglie a carico e magari con mutuo da pagare dato che non vivono con i gentori.

RITENGO CHE SE A 25 ANNI UNO SI CONPIANGE, a prescindere dal luogo di residenza e dagli studi effettuati, è, per usare un eufemismo, una

:mezzasega:

A 25 ANNI SI SPACCA IL MONDO almeno così era ai miei tempi (anche se erano tempi diversi , ma a 25 anni non ci si può compiangere)

Bene quello che dovevo dire l' ho detto e adesso sotto con i reprimenda dei ben pensanti !!!!!!!!

B Lamps 8-)

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 56 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse