io sono passato da poco ad uno smartphone il Samsung Galaxy Next Turbo
eccolomi ci trovo benissimo.. display grande e reattivo, processore accellerato rispetto al Galaxy next normale 832 MHz rispetto ai 600 del fratello minore... costo basso.. l'ho pagato 100 € tondi.. ora secondo me lo trovi anche a meno se cerchi sia in negozio che su internet.
sistema operativo Android Gingerbread.
per il discorso radio in streaming il problema per te potrebbe essere la ricaricabile...le opzioni internet flat per ricaricabili costano di più che per abbonamento..
io sono passato a wind e con 17 € al mese ho 300 minuti 300 sms e internet illimitato
per il discorso ricezione...fino ad ora non ho mai avuto problemi di campo nemmeno all'estero.
per la sveglia ti dico una triste realtà...tutti gli smartphone e non so per quale stupido motivo...hanno il funzionamento della sveglia come segue:
imposti la sveglia, ma devi tenere il cellulare acceso...altrimenti non ti sveglia...
se imposti la sveglia, ma spegni il cellulare la sveglia non suona...
Con i cari vecchi cellulari invece se spegnevi l'apparecchio all'ora X si accendeva e ti svegliava...io siccome non voglio che le onde del cell mi frullino in testa mentre dormo...viaggio con due cellulari uno per la sveglia e la musica ( dato che ha la scheda vuota lo uso come lettore mp3) e l'altro per tutto il resto.
buono "siopping"
appena riesco mi organizzo anche io e ti passo a trovare per birra e grigliata...
magari con il topastro
CBSPACE™:..in curva piegava così tanto che il problema non erano i moscerini, ma i lombrichi