| |
|
Bandito
Messaggi: 361 Iscritto dal: 10/5/2006 Da: Tomba di Mereto di Tomba (e non è una battuta)
# 1 ≡ Candid Camera
Tutta da gustare................. con l'audio..... http://youtu.be/7N5OhNplEd4
DIcono che sono "DIVERSAMENTE SIMPATICO" La mia moto -----> "MAGDA" B12N '96 NERA (Ormai EX!!!) "NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI" Se qualcuno te lo mette nel culo, non ti muovere, altrimenti farai solo il suo gioco
BanditStaff
Messaggi: 6629 Iscritto dal: 9/3/2003 Da: Palermo Su: B12s K1
# 2 ≡ Candid Camera
Queste cose non mi piacciono. E se poi qualcuno per lo spavento si sente male sul serio?
Non capire vuol dire non avere problemi
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 3 ≡ Candid Camera
Terrificante! Certo, che visto da fuori...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
Messaggi: 361 Iscritto dal: 10/5/2006 Da: Tomba di Mereto di Tomba (e non è una battuta)
# 4 ≡ Re: Candid Camera
Sir_J, Citazione: Queste cose non mi piacciono. E se poi qualcuno per lo spavento si sente male sul serio?
Io prendo le cose per quello che sono rederik, Citazione:Certo, che visto da fuori... E se vi è piaciuta questa candid, guardate quella dell'esorcismo.... grandiosa......... O questa "sexy" in modo molto lato..... http://www.youtube.com/watch?v=vdRWaxhthew
DIcono che sono "DIVERSAMENTE SIMPATICO" La mia moto -----> "MAGDA" B12N '96 NERA (Ormai EX!!!) "NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI" Se qualcuno te lo mette nel culo, non ti muovere, altrimenti farai solo il suo gioco
Bandito
Messaggi: 2251 Iscritto dal: 15/5/2006 Da: Versilia Su: B12N "sudomagodo"
# 5 ≡ Re: Candid Camera
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero, possa apprezzare l'uomo che sono diventato.
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 6 ≡ Candid Camera
Fantastico. Il fantasma e' molto giapponese come stile mi ricorda i vari ring, eye e compagnia.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
Bandito
Messaggi: 1217 Iscritto dal: 3/4/2005 Da: Botticino (Bs) Su: b4 Bandit Triple, Triumph Tiger 800 xcx, Tiger 800 XRT, Tiger 900 GTpro
# 7 ≡ Re: Candid Camera
La bambina avrebbe avuto vita breve, le avrei restituito il favore istantaneamente [ Modificato da setolo 01.12.2012 - 21:59 ]
Un giorno non vissuto pericolosamente è un giorno non vissuto
Se la vita è un viaggio, viaggiare è vivere due volte, ciao Daniele!
Bandito
Messaggi: 4941 Iscritto dal: 2/10/2006 Da: Dove si andava a fare l'amore Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 8 ≡ Re: Candid Camera
rederik, Citazione: Qualche volta però è l'autore, a fare una brutta fune...
Vista l'evoluzione dell'umore medio della gente dovrebbero fare una bella assicurazione per gli attori se vogliono continuare con le candid camera. E magari assumerli tutti cintura nera.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(
PermesseNon puoi scrivere. Non puoi modificare. Non puoi creare sondaggi. Non puoi allegare file. Non puoi rispondere. Non puoi cancellare. Non puoi votare.
|
|
|