cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password

Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#81: ospiti
#0: utenti
#su 5853 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi

Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

≡  sms a 120 km-h

Stampa discussione 
Bandito
Bandito

RUGGY77
Iscritto dal: 16/10/2008
Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 11 ≡ Re: sms a 120 km-h
»07.01.13 - 21:09
Sai quanti in divisa e in auto di servizio ho beccato mentre parlavano al cel? Pensa che una volta mi è capitato di invitarlo a chiudere la conversazione dopo essersi fermato alla fine della strada e indovinate cosa mi ha detto? Rispetti il codice della strada! Cose da pazzi!
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 12 ≡ Re: sms a 120 km-h
»07.01.13 - 22:01
titobandi,
Citazione:

ma ci sono pochi controlli

Non ti preoccupare, alla prima strage importante (10 o piu' morti in un colpo) inequivocabilmente connessa all'uso del cellulare inaspriranno le sanzioni.
E continueranno a fare pochi controlli.

Esattamente come con l'alcool: se volessero potrebbero ridurre il numero di persone che guidano in condizioni fuori dai parametri di legge del 90% in tre mesi.
Basterebbe che facessero controlli a tappeto e sistematici: dopo un po' la voce circolerebbe e solo una frazione dei guidatori si azzarderebbe a sedersi al volante se non perfettamente lucido.

Ma poi ci sono i gestori dei locali che si lamentano, alla prossime elezioni il politico non viene rieletto ecc. ecc.
A Milano, in zona San Marco, anziche' fare un mesetto di rimozioni forzate di massa per insegnare alla gente a non parcheggiare in doppia fila e fare invece 4 passi per raggiungere il prprio locale preferito hanno spostato il percorso dell'autobus 43 da via Castelfidardo (che e' rimasta non servita) a via Moscova (gia' coperta da un altro autobus in quel tratto).
Di tanto in tanto fanno il raid della multa selvaggia (inclusi i residenti in parcheggio regolare), ma quello fa cassa e non educazione.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

Gunny
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 13 ≡ Re: sms a 120 km-h
»08.01.13 - 06:57
Speriamo che prima o poi, questi personaggi vadano a sbattere contro un platano senza coinvolgere nessuno...
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

chiotto
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 14 ≡ Re: sms a 120 km-h
»08.01.13 - 08:09
Satoru,
Citazione:

alla prima strage importante (10 o piu' morti in un colpo) inequivocabilmente connessa all'uso del cellulare inaspriranno le sanzioni

sì, certo ......... ci sarà una nuova tassa per l'uso del cellulare (come la tassa per il SSN sulle assicurazioni) :ancora:
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
 Stampa discussione 

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 48 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse