grazie ragazzi, questa scimmia ballava da un pò di tempo e stavo facendo il filo ad una km 0 in vendita a Latina (era lì da circa due anni). quando i tempi sono maturati e avevo deciso di abbatterla ... sorpresa ... appena venduta. Vabbè, poco male penso, mi tengo la mia bandit di cui sono comunque innamorato. Girovagando su un noto sito dispensatore di scimmie noto che è stato, appena inserito un annuncio per la stessa scimmia ma con residenza a Pescara, chilometri percorsi dalla moto in più (11.700) ma messa veramente bene e sopratutto ad un prezzo nettamente più basso. Giro di telefonate, primi accordi telefonici e martedì parto con la bandit seguito da mio fratello con la sua sprint per Pescara. Nebbia, neve, ghiaccio su un piccolo tratto e tanta acqua per terra arriviamo a Pescara dove, dopo aver "Visitato" la scimmia per accertarne il suo stato di salute, alle 11,30 ho accoppato la bestia
topesio,
Citazione:
Quando brindiamo?
appena si organizza non mancherò
P.S. se a qualcuno interessa l'acquisto di una bandi 650 s K7 (la mia) posso indicare dov'è. il Concessionario la vende a quanto me la ha valutata come permuta (2000 euro) un vero affare considerato i circa 800 euro di accessori e le condizioni generali
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...