"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!" A. Einstein
La soluzione sta nel montare un manubrio più basso e in commercio ve ne sono di diverse ditte vedi WRP - Barracuda ecc. così da sollecitare molto meno il fondoschiena e per lo scivolamento come già detto da Jlynne basta la rete. Certo io sono un ex ciclista e posso assicurare che dopo 150 km. al giorno di allenamento la sella della moto è una poltrona
anche io ho fatto fare la della da sr sellerie e devo dire che il risultato è sorprendente, un' altra moto. Il materiale in tetrafoam sembra inizialmente rigido, poi si modella al posteriore che e' meraviglia. Soldi ben spesi
se vuoi provare una soluzione uguale al triboseat che costa 1/10, vai da leroy merlin e compra il tappetino antiscivolo per lavandini (meno di 2€), non è altro che la stessa trama del triboseat e lo stesso materiale, solo che non è tagliato a misura della sella. io l'ho messo da un annetto e la mia zavorrina è supercontenta perchè non scivola più