Mendi,
Citazione:Non mi nascondo più, faccio outing: io quando giro in moto da sempre non mangio, se non un leggero spuntino, un gelato o una birra.
Quindi per me è una benedizione che Skido abbia previsto per questo giro qualche panino e non la solita straziante seduta al ristorante con primo, secondo, dolce, caffé e digestivo.
Se poi invece si opterà per il ristorante, vi terrò compagnia senza mangiare, godendomi il panorama e la compagnia.
Ciao Diego, sarà un enorme piacere godere della tua compagnia.
Purtroppo la dimensione del chiosco che l'anno scorso ci ha sfamato a panini e la presenza di bimbi piccini, ci costringe ad optare per la soluzione ristorante, che comunque credo che a richiesta non faccia problemi a preparare spuntini più leggeri.
La birra comunque è sempre a temperatura artica!
Ah comunque sono appena tornato da una perlustrazione e le strade sono sufficientemente pulite...in zona alta bisogna comunque stare attenti ai 'Margherite d'asfalto', per usare un eufemismo, che Mark71 conosce molto bene!
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!
Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri