Friuli.....ho iniziato a girarlo da poco...al mio attivo per ora ho solamente il Pramollo e il Rest (tramonti di sopra e di sotto)...... Non so se avete presente il passo rest......scena comica un mucchio.... tornantino cieco in discesa io e fab stavamo scendendo, lui era davanti (ovviamente....ti pare che un uomo stia dietro alla moto di una donna...) ci incrociamo con 5 moto che salgono.....ci siamo dovuti fermare tutti nel mezzo del tornante sti pirla salivano non in fila....a banchi come le sardine (strada stretta...loro avevano tutti dei Gs enormi....sarà mica che non sanno guidarli?)
Pazienza: Forma minore di disperazione, travestita da nobile virtù
La differenza fra incoscienza ed eroismo? l'esito della missione.
emmezeta, fai un fischio la/le prossime volte che ci vieni, magari riusciamo a fare un po' di curve insieme e vi faccio da cane pastore per qualche bella stradetta...
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
ci siamo dovuti fermare tutti nel mezzo del tornante
ecco, per chi con conosce il rest... non immaginatevi un'orda di moto in mezzo al tornante... sul rest due moto che si incrociano occupano già tutto il tornante
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
ecco, per chi con conosce il rest... non immaginatevi un'orda di moto in mezzo al tornante... sul rest due moto che si incrociano occupano già tutto il tornante
è vero!!!!! manca la righa bianca, le curve non sono segnalate quindi dopo una roccia non sai se troverai un rettilineo o un tornantino a 45° con pendenza del 22%....... è una strada selvaggia e stupenda!
Pazienza: Forma minore di disperazione, travestita da nobile virtù
La differenza fra incoscienza ed eroismo? l'esito della missione.
passo dello stelvio da Bormio lago di santa Giustina Mendola Bolzano Val Sarentina Brunico Tre cime di Lavaredo Pieve di Cadore Valle Agordina passo Valles lago Molveno e a casa
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)