Bandito
Iscritto dal: 26/9/2005
Da: Collegno (To)
Su: Semola - KTM 1290 Sadv-T
# 15 ≡ Re: Kawasaki Versys 1000
Prima di prendere il GS l'ho testato per un WE lungo, facendoci in 2 ben 1500 km su strade di tutti i tipi.
Mia moglie, all'epoca, non faceva più di 120/150 km di moto totali in un giorno solo ed il GS è stata una rivoluzione, che l'ha fatta tornare - per poco, ahimè - di nuovo in moto a dividere la strada con me.
La prova su strada, a me personalmente, serve per capire se una moto dello stesso segmento della mia sia migliore o peggiore, ed eventualmente in che cosa, rispetto alla mia attuale. Al momento, e non solo sulle riviste, la mia è ancora nella posizione numero uno della mia classifica personale, pur non essendo io un tester professionista. Non uso la moto per andare al lavoro o a fare la spesa, per cui non mi pare ci sia nulla di incoerente in quanto da me scritto e non credo che tu abbia preso la moto nuova solo perchè ha 150 cv o una bella linea... o addirittura a scatola chiusa perchè nera!
La prova in caso di preacquisto credo che serva proprio ad evitare che una che ti sembra strafiga perchè messa giù da corsa la sera, alla mattina dopo si riveli per qullo che sia davvero: magari fighissima ma con cui dopo un paio di minuti hai già esaurito tutti gli argomenti di cui parlare... magari poi per scaricarla ti rendi conto che dovresti rimetterci un rene e te la tieni per conviverci senza felicità!
So di gente che ha comprato una moto solo per averla vista dal concessionario e poi al momento di andarci via si è accorta che non toccava per terra neanche con la punta dei piedi !!!
[ Modificato da nonelaser 23.08.2013 - 21:58 ]
Le nostre speranze ora sono tre stelline che brillano in cielo...