# 13 ≡ Re: ..mi è rimasta nel cuore ..
SNAIL62,
Citazione:
...potrebbe darsi che la vecchia Bandit ti facesse ricordare le tante avventure passate con lei, ma che non sono strettamente legate alla tipologia di moto.
...si credo che sia vero anche questo che dici.....
...tra le tante, ancora piacevolmente ricordo io e Phildrum (anche lui sul 1200), tra la neve, il gelo e l'acqua dell'Iseran...
....in discesa, sarà stato per l'emozione del luogo o del momento, o per il fatto che accanto a me poco prima un tedescone barbuto perfettamente intutato bestemmiava e imprecava sulla sua ultratitolata Bmw Gs 1200 che invece di partire continuava a rantolare e ruttare sommessamente, la piccola ha iniziato ad andare a tre, forse anche a due...
...ma è durato solo pochi minuti, il tempo di scrollarsi di dosso un pò di ghiaccio, e stirare i muscoli...
...per tornare in topic, il cbr xx che ho adesso è una moto eccellente, non sto qui a dirlo a voi
Anche ora, a dispetto degli anni, si difende piuttosto bene, e per un ultraquarantenne come me, è più che sufficiente
...niente a che vedere con il bandit, parliamo di due tipologie completamente diverse e non si può fare manco il paragone
.. ma il bandit - mi riferisco al sacs 1200, il 1250 non lo conosco -, ha dalla sua una solidità di funzionamento, una grande affidabilità nel comparto motoristico ed elettrico (soprattutto elettrico!), che non ho riscontrato in nessuna altra moto -e ne ho avute-.
...e poi, non essendo io tipo da bar o da pista, per me è essenziale l'affidabilità...borsa, pieno, cartina autostradale e via andare, andare, e allora la moto deve essere in un certo modo, e non ci sono @azzi ...
...può capitare per carità, ma di solito il bandit forse si ferma, col bazooka o con la fiamma ossidrica, ma non ci giurerei
p.s. quest'anno spero di esserci al raduno... quindi Barone inizia già da ora a mettere da parte i soldi per le mie birre
Lamps
[ Modificato da essenziale 20.01.2014 - 11:44 ]
...The matrix is everywhere, it's all around us...