"aggiornamento" da motoblog.it
(LinkaggiO)Citazione:
Sky Italia si prepara a lanciare il nuovo servizio Sky Online, pensato per chi non è cliente della Pay-TV italiana ma vuole comunque beneficiare di alcuni dei suoi contenuti. Sky Online - che sarà inclusa nel prezzo dell’abbonamento per chi è già cliente della piattaforma satelitare - offrirà in streaming solo una parte della vastissima programmazione Sky, ma in questa sarà incluso anche il Motomondiale, di cui Sky si è assicurata i diritti a partire da questa stagione (che inizierà il prossimo 23 Marzo con il Gran Premio del Qatar).
Il nuovo servizio partirà nel giro di qualche settimana, ed oltre ad offrire film e serie televisive proporrà anche molti contenuti sportivi di prim’ordine, tra cui la Champions League, l’Europa League ed i Mondiali 2014 di calcio, il Campionato del Mondo di Formula 1 e, appunto, la MotoGP.
...
In pratica, Sky Online è una web-TV ‘on demand’ a pagamento (assimilabile ad Infinity di Mediaset) che permetterà di godersi via internet buona parte della programmazione Sky con la massima flessibilità ed a costi relativamente contenuti, pagando di volta in volta solo il programma o evento che si desidera vedere oppure procedendo al pagamento di un solo mese di servizio, senza altri impegni. Inizialmente sarà disponibile per PC, Mac, Ipad, tablet Samsung, Smart Tv Samsung (solo per i modelli 2012-13) e anche per PlayStation 3 e 4, mentre è previsto per questa estate lo sbarco su Xbox. Le registrazioni a Sky Online sono già aperte sul sito ufficiale dell’iniziativa.
... La seconda birra e' la conferma di bevuta ...