# 13 ≡ Re: Qualcuno assicurato con Linear?
Bah io ogni volta che devo rinnovare chiedo su un paio di siti il preventivo e spesso la compagnia che l'anno precedente era la più conveniente, l'anno successivo risulta essere la meno...
Voglio lanciare una freccia a favore della Linear per una esperienza personale diretta relativamente ai servizi offerti.
Quest'anno, in estate ero giù in Basilicata con la mia famiglia. Abbiamo deciso di andarci a fare un giro a Napoli con i ragazzi (2 figli ed un nipote) e tornare dopo dieci anni nella antica pizzeria da Michele.
Il pomeriggio dopo aver visitato questa stupenda città ho proposto di andare alla certosa di San Martino per goderci il panorama. Purtroppo quando siamo arrivati alla certosa, i freni della mia volvo (il servofreno e quant'altro) hanno deciso di abbandonarci.
Ho chiamato la Linear: in trenta minuti è arrivato il carroattrezzi, e dopo dieci minuti è arrivato il taxi, una freemont (eravamo già noi in cinque) che ci ha riportati fino a casa, a Marsiconuovo in provincia di Potenza.
La Volvo era chiusa e dopo 5 giorni l'auto era ancora in panne.
Ferie finite: richiamo la Linear che mi offre o un'auto a noleggio o il treno.
Scelgo il treno e mi spediscono 4 prenotazioni per la freccia rossa, prima classe da Potenza a Brescia.
Insomma nulla da dire, tutto tramite cellulare, mail e sms.